Appuntamento con il divertimento alla ludoteca e alla Sala delle Volte

BASTIA UMBRA Feste di carnevale in maschera nel weekend con la ludoteca comunale a Bastia Umbra e nella Sala delle Volte ad Assisi per far divertire i più piccoli e non solo. Nel primo caso l’appuntamento è per sabato alle 15.30 nella piazzetta antistante la Ludoteca Comunale Gianni Rodari in via Sandro Pertini, 17. Gli operatori della Ludoteca accoglieranno i partecipanti con giochi e intrattenimenti dedicati al Carnevale, “truccabimbi” e giochi di gruppo in musica.
L’evento si tiene a cura dell’assessorato alle politiche sociali, settore servizi alla persona e politiche scolastiche, in collaborazione con la Pro loco di Bastia Umbra e la cooperativa Asad.


Parte de Sopra, sempre sabato 18, ma alle 16 e nella Sala delle Volte, organizza invece il Carnevale del Mammone, un pomeriggio all’insegna del divertimento insieme al coro dei Piccoli Mammoni, con musica, giochi e tante altre sorprese. “La festa è aperta a tutti, sono graditi dolci, salati e ovviamente tante maschere”, fanno sapere dalla Nobilissima. I biglietti sono disponibili al bar La Rocca, Blamblà e Fiori di Tiglio, ulteriori informazioni sull’evento si possono trovare all’interno della pagina Facebook della Parte.
F.P.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.