Appuntamento con il divertimento alla ludoteca e alla Sala delle Volte

BASTIA UMBRA Feste di carnevale in maschera nel weekend con la ludoteca comunale a Bastia Umbra e nella Sala delle Volte ad Assisi per far divertire i più piccoli e non solo. Nel primo caso l’appuntamento è per sabato alle 15.30 nella piazzetta antistante la Ludoteca Comunale Gianni Rodari in via Sandro Pertini, 17. Gli operatori della Ludoteca accoglieranno i partecipanti con giochi e intrattenimenti dedicati al Carnevale, “truccabimbi” e giochi di gruppo in musica.
L’evento si tiene a cura dell’assessorato alle politiche sociali, settore servizi alla persona e politiche scolastiche, in collaborazione con la Pro loco di Bastia Umbra e la cooperativa Asad.


Parte de Sopra, sempre sabato 18, ma alle 16 e nella Sala delle Volte, organizza invece il Carnevale del Mammone, un pomeriggio all’insegna del divertimento insieme al coro dei Piccoli Mammoni, con musica, giochi e tante altre sorprese. “La festa è aperta a tutti, sono graditi dolci, salati e ovviamente tante maschere”, fanno sapere dalla Nobilissima. I biglietti sono disponibili al bar La Rocca, Blamblà e Fiori di Tiglio, ulteriori informazioni sull’evento si possono trovare all’interno della pagina Facebook della Parte.
F.P.

Loading

comments (0)

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.