LE IMMAGINI IN ONDA A “GIOVANI E SPORT” DI UMBRIA TV


Degli Esposti ha premiato i suoi campioni


BASTIA UMBRA – Il Centro Nuoto Bastia in festa. Nei giorni scorsi, infatti, ha celebrato la chiusura della stagione agonistica del settore Master e di quello Ragazzi. Presso l’abitazione privata del presidente della società bastiola, Ezio Degli Esposti, si è svolta una riunione seguita da una cena. Tema della serata? Il “Nuoto in festa”. All’evento hanno partecipato circa un centinaio di persone. Sono stati premiati, con la consegna di targhe, tutti quegli atleti che hanno riportato in Umbria i nove titoli conquistati ai recenti campioni italiani che si sono svolti a Palermo alla fine di giugno.
I CAMPIONI D’ITALIA – Lorenzo Merli e di Giuseppe Billotta (con tre primi posti a testa), Albena Popova (con due) e Lucia Mazzoper (con uno). È stato anche mostrato il riconoscimento della Federazione Italiana Nuoto regionale Umbra. È una targa che vuole sottolineare l’eccellente risultato conseguito dalla società Centro Nuoto
Bastia per aver conseguito un prestigioso risultato di classifica anche a livello di squadra: 21esima graduata su 205 società partecipanti
Durante la consegna dei premi l’allenatore della squadra, Pierluca Maiorfi, ha ringraziato tutti gli atleti per i risultati conseguiti nella stagione 2007/08 portando il Centro Nuoto Bastia ai massimi livelli nazionali ed internazionali. Hanno partecipato alle premiazioni il presidente del gruppo bastiolo, Ezio Degli Esposti, il suo vice Fausto Luchetti, l’assessore comunale Luigi Tardioli e il consigliere comunale Gabriella Bonciarelli.
La festa è stata allietata inoltre dal cantante Tony, che si è esibito sciorinandoun repertorio di bellissime canzoni ed il tutto è stato ripreso dall’emittente Umbria Tv che trasmetterà le immagini nel corso della trasmissione “Giovani e Sport”, condotta da Roberto Verducci.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.