BASTIA UMBRA – Trentaquattro serate a base di musica, teatro, letture, pittura, sport, sapori, spuntini e goloserie. E’ questa la sintesi del programma di “Bastia Estate Insieme 2010”, la stagione di iniziative con le quali il Comune di Bastia Umbra offre intrattenimento estivo ai residenti che trascorreranno le ferie in città.
Presentata ieri dall’amministrazione comunale di Bastia Umbra, a spiegare lo spirito dell’operazione interviene Rosella Aristei, assessore alla cultura, nonché vice sindaco: “La proposta rispecchia quello che questa giunta ha voluto dimostrare fin dall’anno precedente, con la prima edizione di Bastia Estate Insieme, ovvero che è possibile e piacevole coniugare il momento culturale con quello ricreativo alla fruizione di eventi, la degustazione di cibi e bevande”.
Il calendario di appuntamenti avrà inizio nella serata di domani in piazza Umberto I, in occasione della quale si esibiranno i solisti del centro comunale per le attività musicali, gli stessi che animeranno anche le serate di sabato 19 e domenica 20 giugno; invece, a conclusione della stagione, il 18 agosto si terrà la serata dedicata alla finale regionale di Miss Italia Modella domani.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.