Campionato Pallavolo serie D femminile girone B
Bastia – Amerina Pallavolo 3-0
Nell’anticipo della 3° giornata del campionato di pallavolo di serie D femminile girone B, il Fermento Volley Academy Bastia si impone sull’accreditata Amerina pallavolo in tre set con i seguenti parziali 25-21, 25-19, 25-18.
Le ospiti partono bene e si portano avanti di alcuni punti. Bastia entra in partita e ben presto impatta e prosegue nel suo standard di gioco non concedendo alle avversarie possibilità di rientrare del punteggio.
Il Fermento Volley Academy Bastia continua nel secondo parziale a giocare bene. Attenzione in seconda linea ed incisività in attacco fanno la differenza e le padrone di casa si portano sul doppio vantaggio.
Il terzo set ricalca il precedente con la squadra di Fiorella Di Leone che non concede spazio alle ospiti che nonostante l’impegno si ritrovano sotto senza possibilità rimonta. Il 3 punti alla fine testimoniano la superiorità delle biancocelesti locali.
Nel prossimo turno il Fermento Volley Academy Bastia sarà impegnato in trasferta contro l’ Arrone pallavolo, una delle formazioni più attrezzate del girone.
La partita è in calendario sabato 23 Novembre 2024 alle ore 21.
FERMENTO Volley Academy Bastia: Fiorucci 13, Montecucco L. 11, Boschetti 10, Montecucco C. 9, Stroppa 7, Faloci, Mela (L1) Borgnini 1, Trabalza 1, Coraggi (L2), NE: Fortunati, Censi, Loreti, Amantini.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.