A Bastia Umbra fino all’11 dicembre
Ad UmbriaFiere allestiti 3 padiglioni fieristici, 450 stand, oltre 60 settori merceologici e 5 saloni tematici
PERUGIA – Tra le tante novità troviamo la “felpa hi-tech” dotata di auricolari incorporati per ipod ma lavabile in lavatrice, oppure il biliardino indiano e gli altri giochi da tavolo per mille e una notte, quad, biciclette, bici elettri-che con 100 km di autonomia, ma anche oggetti da collezionismo e monumenti 3D delle più incantevoli città europee, oltre alla collezione completa dei quadri di Paul Kostaby.
Queste alcune delle sorprese che è possibile trovare ad Expo Regalo, la fiera dedicata al dono natalizio per tutta la famiglia che si è aperta il 3 dicembre e si tiene fino a domenica 11 all’Umbriafiere di Bastia Umbra.
Con i suoi 3 padiglioni fieristici, 450 stand, oltre 60 set-tori merceologici e 5 saloni tematici (Ecoshop, Hobbylandia, Food & Kitchen, Casa & Arte e Moda & Lusso), Expo Regalo si conferma la città del regalo più grande d’Italia.
Già in tanti hanno trovato piccoli pensieri e grandi regali per l’atteso Natale 2011. L’alimentazione si posiziona al primo posto con tipicità locali e prodotti insoliti come rolleros, specialità ittiche calabresi e tante golose tentazioni: cioccolata alla liquirizia, panettoni e dolci natalizi homemade, birra artigianale al cioccolato, ecc.
Il regalo per la casa si conferma un’idea vincente e sempre gradita, per addobbare con gusto e raffinatezza gli ambienti domestici e spolverare di magia la tavola delle feste.Per tutti coloro che si apprestano a cercare l’idea regalo perfetta per amici e familiari, gli stand rimangono aperti tutti i giorni dalle 15 alle 22 e, per i festivi, dalle 10 alle 22 (per l’ultimo giorno la chiusura è alle 20).
Per informazioni è possibile rivolgersi a: Epta – Confcommercio – via Settevalli, 320;www.expo-regalo.com – Tel. 075.5005577 – Fax 075.5009990 – info@eptaeventi.it.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.