BASTIA UMBRA – Af­fluenza record per Expo Regalo 2003, che vede i tre padiglioni di Um­briafiere, dove è allestita fino a lunedì prossimo 8 dicembre, affollatissimi di visitatori. E proprio i nuovi orari della rasse­gna sembrano molto graditi dal pubblico dell’Expo, che quest’anno può soffermarsi tra gli oltre 500 stand fino a tarda sera.


I numeri della rassegna sono molto significativi: dopo i quasi 40 mila vi­sitatori del week end, Expo Regalo conta finora cir­ca 5 mila presenze giornaliere, concentrate soprattutto nelle ore serali. Un numero altissi­mo che, grazie alla grande superficie espositiva, consente comunque di apprezzare in tutta tranquillità l’enorme va­rietà di proposte per il Natale 2003.


Grande successo sta in par­ticolare riscuotendo A&Aa, il Salone dell’arte e dell’artigianato artistico, un classico di Expo Regalo, che quest’anno si è arric­chito di presenze e di novi­tà.


Sono 60 gli stand e portano nella rassegna tantissi­me curiosità, frutto della creatività ed abilità di maestri artigiani. Stand tutti da ammirare, con prodotti unici realizzati in cristal­lo, legno, ceramica, ferro battuto, tessuto e altri ma­teriali provenienti dall’Italia e dal mondo.


La rassegna è promossa dalla Confcommercio della provin­cia di Perugia ed organizzata dalla società Epta. L’ingresso è gratuito tutti i giorni.


 

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.