Il Sindaco di Bastia Umbra Stefano Ansideri risponde in merito al comunicato stampa diffuso dal Partito Democratico nei giorni scorsi in merito alla riapertura al traffico per l’accesso diretto da via Roma su piazza Mazzini.“Con la volontà di tranquillizzare il Partito Democratico rispetto a quanto da esso dichiarato, soprattutto in tema di “democraticità”, per il rispetto della quale non è certo condizione necessaria (e sufficiente) farne menzione nel proprio simbolo, si informa che l’indagine richiesta per valutare le possibili modifiche alla rotatoria tra via Roma, via Veneto e via Firenze si è conclusa con l’acquisizione dei pareri dei settori interessati. L’esito verrà comunicato durante il prossimo consiglio comunale”.
Ufficio Stampa del Sindaco
Bastia Umbra, 14 marzo 2014
Cari nostalgici di Via delle Botteghe Oscure, che cosa vi avevo detto? Il Sindaco ancora una volta vi darà una lezione di correttezza e capacità amministrativa.
Saria meglio che per non fare le solite figuracce cominciate ad individuare i punti deboli della gestione Ansideri, perchè se continuerete ad attaccarlo sulle aree di recupero (ex Pic, ex Deltafina, ex Franchi, ex mattatoio), oppure sul piano San Marco dove a breve tempo verranno edificate la scuola e la chiesa, oppure sulla raccolta differenziata dei rifiuti, oppure sulla gestione super oculata di ogni centesimo di euro del bilancio comunale attraverso la quale ha potuto assicurare un alto livello dei servizi mantenendo l’imposizione fiscale ai livelli minimi imposti dalle direttive statali, oppure sulla sua imparzialità nei confronti dei cittadini che ha deluso quanti dopo la vittoria del 2009 pensavono ad una gestione del potere analoga alla vostra ma a parti politiche invertite, allora gli fornirete solo facili assist per repliche difficilmente contestabili.
Ma chi, la sinistra “unita” per Bastia? Quella con le donne in testa a fare da specchietto? Quella con i grandi vecchi a tirare le fila? “Ma mi faccia il piacere!!”
giusto sariameglio, vorrei aggiungere che con Ansideri Bastia ha avuto un Sindaco di tutti e non solo di una parte politica, con Ansideri si sta ristabilendo la MERITOCRAZIA.
Nei 40 anni di amministrazione di sinistra abbiamo assistito ad assunzioni in Comune solo di persone di una parte politica a scapito di giovani bravi e preparati costretti a subire inspiegabili delusioni.
Lo stesso è successo con gli imprenditori, due percorsi a secondo del colore politico e questo ha portato ad una concorrenza sleale e ad un mercato drogato. Confidiamo in una conferma di Ansideri per proseguire il percorso di legalità e imparzialità.