Ma al momento sono pochi gli alloggi che possono essere assegnati a Bastia
BASTIA UMBRA – E’ stata approvata la graduatoria definitiva degli aspiranti all’assegnazione in locazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica.
Alla prima posizione della graduatoria delle domande ammissibili, relative al bando numero 200 del 17 febbraio 2010, approvata venerdì scorso, figura Gennaro Marcello Fiore, nato a Napoli il 25 dicembre 1971. Con 14 punti totalizzati, precede un terzetto di pretendenti con 12 punti composto da Ganfali Ali Naceur Ben Ouchari, nato l’11 novembre del 1965 a Kasserine, in Tunisia, Gigliola Antonelli, originaria di Macerata dove è nata il 19 giugno del 1960 e Isuf Taipi, un uomo di origine albanese nato il 6 febbraio del 1968. E proprio Gigliola Antonelli guidava la graduatoria provvisoria per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica nel Comune. La domanda della donna originaria di Macerata precedeva infatti quella della slovacca Janca Belakova, che ora figura al sesto posto nella graduatoria definitiva insieme a Maria Rosaria Bossa, nata a Torre del Greco il 23 dicembre 1975.
Della commissione cui compete l’assegnazione degli alloggi fanno parte il giudice di pace del mandamento di Ancona Gianmario Schippa, in qualità di presidente, il responsabile del settore Edilizia del Comune, Gianpaolo Sigismondi, la responsabile del settore Servizi sociali Elisa Granocchia, oltre a Daniela Santocchia esperta in materia autorizzata dall’Ater e Alessandro Borscia rappresentante di inquilini e assegnatari. Con tutta probabilità non si procederà comunque all’assegnazione, almeno per ora, vista la carenza di alloggi di edilizia popolare disponibili.
di MASSIMILIANO CAMILLETTI

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.