BASTIA
ASSISI – I carabinieri di Santa Maria degli Angeli e di Bastia Umbra, negli ultimi giorni hanno intensificato, con il supporto di personale della compagnia di Assisi, l’azione di contrasto allo spaccio di droga. Ne sono scaturiti tre arresti.
In particolare a Santa Maria degli Angeli sono stati bloccati due italiani di 33 e 45 anni, entrambi di Perugia e pregiudicati, che sono stati sorpresi mentre cedevano delle dosi di cocaina a un giovane del luogo.
A Bastia è stato, invece, bloccato un clandestino albanese 34enne che, a seguito di perquisizione veicolare, è stato trovato in possesso di 20 grammi di cocaina già suddivisa in dosi e pronta per essere venduta al dettaglio. I tre sono stati rinchiusi nelle camere di sicurezza dell’Arma.
Dovrà comparire davanti al giudice, invece, un cinquantenne di Bastia Umbra che mercoledì pomeriggio è entrato in un negozio ed ha chiesto di provare un paio di scarpe. Le ha messe, si è specchiato, ha infilato le vecchie nella scatola del-le nuove e poi è schizzato fuori dalla porta come un fulmine. Il sistema antitaccheggio del negozio è entrato in funzione, ma il ladro non ha fatto molta strada in quanto è finito sulla sua strada di una pattuglia dei carabinieri di Assisi. E sono scattate le manette.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.