Bastia Con la nuova gestione
BASTIA UMBRA – E’ partita la nuova gestione della piscina comunale a cura della Società Blu Water, che si è aggiudicata per sette anni la concessione per la gestione dell’impianto natatorio di proprietà comunale.
Il contratto con l’Amministrazione è stato firmato a settembre e dal 4 ottobre la piscina è stata aperta al pubblico. Si tratta di un impianto tra i più qualificati della regione Umbria, sede anche di importanti manifestazioni agonistiche. Nella struttura di via Hoechberg ha sede anche il Centro Nuoto Bastia Umbra, che conta oltre 100 soci e che ha stipulato un accordo con la società Blu Water la quale ha anche diversificato l’offerta di servizi proponendo numerosi pacchetti articolati per diverse fasce orarie. A partire da domenica è stato deciso che la piscina rimarrà aperta al pubblico dalle 9,30 alle 13 per consentire le attività di nuoto libero per bambini e adulti.
“Tra i nostri obiettivi – dichiara Marco Bonaldi, direttore e responsabile dell’impianto natatorio – c’è quello di rendere fruibile la piscina al maggior numero possibile di utenti. Le nostre proposte, finora, sono state accolte favorevolmente dai frequentatori abituali e anche da quelli saltuari dell’impianto. Abbiamo messo a punto pacchetti di proposte adattati a diverse necessità, in particolare alle esigenze delle famiglie”.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.