Gran finale delle manifestazioni prenatalizie nelle scuole domani, venerdì 22 dicembre, ultimo giorno prima delle vacanze.
Il programma finora è stato molto intenso in particolare a Bastiola con il Villaggio di Babbo Natale, una due giorni, il 16 e 17 dicembre, che ha visto le due scuole locali, Primaria e dell’Infanzia, lavorare di comune accordo con l’associazione “Sè de la Bastiola…sì”. Lunedì la Scuola media ‘C.Antonietti’ ha portato al Cinema Esperia il Concerto e l’Orchestra di flauti degli alunni.
Domani, sarà una giornata piena di impegni e appuntamenti. Alle ore 9,30 Festa per l’arrivo di Babbo Natale con canti e poesie nella Scuola d’Infanzia Pascoli; a Bastiola nella Scuola d’Infanzia sono previsti gli auguri “Sulle note di Natale”. Alle 10 all’Umberto Fifi scambi di auguri, mentre alla Primara ‘Don Bosco’ giochi, canti e buoni pensieri. Alle 10,30 alla Scuola di XXV Aprile la manifestazione “Natale tra noi”. Nel pomeriggio la manifestazione di chiusura alle 17,30, nel prefabbricato di San Rocco, Un Natale che è la ‘fine del mondo’, a cura della Scuola d’infanzia Santa Lucia.
Bastia Umbra, 21 dicembre 2017 Ufficio Stampa del Sindaco
comments (0)
You must be logged in to post a comment.