PUGILATO – A GROSSETO TEST CONTRO PETROVICS PER IL WELTER BASTIOLO
GROSSETO – Ci sarà anche un umbro protagonista nella grande serata di boxe organizzata a Grosseto da Rossana Conti Cavini (domani a partire dalle ore 20.30 al palazzetto dello sport di via Austria).
Se nella città maremmana infatti, sta salendo la tensione per l’evento che vedrà Emanuela Pantani combattere per la corona mondiale dei pesi gallo Wba contro la pericolosa argentina Bettina Garino, la riunione sarà importante anche per il peso welter bastiolo Michele Di Rocco, uno dei “gioielli” del team grossetano, che affronterà in un test impegnativo sulla distanza delle 6 riprese l’ungherese Janos Petrovics. Presenti alla riunione anche le telecamere di Raisport Più a trasmettere in diretta la serata dalle ore 22.15 con la regia di Umberto Orti e il commento di Mario Mattioli e Nino Benvenuti.
IL PROGRAMMA DELLA SERATA Mondiale pesi gallo Wba, 10 riprese: Emanuela Pantani (RCC Boxe-Italia)-Bettina Garino (Argentina). Pesi welter, 6 riprese: Sven Paris (RCC Boxe-Italia)-Leonid Smetanca (Szilagyi – Ungheria). Pesi welter, 6 riprese: Michele Di Rocco (RCC Boxe-Italia)-Janos Petrovics (Petranyi – Ungheria). Pesi supermedi, 6 riprese: Andrea Di Luisa (RCC Boxe-Italia)-Lajos Orsos (Szilagyi – Ungheria). Semifinale di Coppa Italia 2008-2009, 6 riprese (organizzazione Pugilistica Grossetana): Marino Bucciarelli (RCC Boxe – Italia)-Rocco Di Palmo (Boxe Promotion ’99 – Italia).
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.