Boxe – Piccolo incidente d’auto per il pugile di Bastia Umbra
GROSSETO – Michele Di Rocco, il pugile della categoria super-leggeri della scuderia di Rosanna Conti Cavini che, domani sera a Livorno avrebbe dovuto difendere il titolo italiano dall’assalto del romano Giorgio Marinelli, nella riunione in programma al ‘Pala-bastia’, è stato vittima a Bastia Umbra, in provincia di Perugia dove risiede, di un incidente automobilistico, che lo costringerà a saltare il match tricolore.
Di Rocco, alla guida della sua auto, mentre si stava recando all’allenamento presso il centro federale di Santa Maria degli Angeli, è stato tamponato da un’altra vettura. Per il contraccolpo subito, ha riportato dei traumi al rachide cervicale e delle contusioni alla spalla sinistra, che sono
stati refertati all’ospedale con una prognosi iniziale di 10 giorni, salvo complicazioni. Di Rocco, visi- bilmente amareggiato per il contrattempo subito, dovrà quindi rinviare il match tricolore. La riunione di Livorno, in programma con inizio alle 20,30, con la trasmissione in diretta su Rai Sport – Sat, sarà quindi incentrata sull’incontro per il titolo italiano dei super medi, tra il campione in carica, il pugile di casa, Luca Tassi e l’esperto sfidante, Vincenzo Imparato. Nel sottoclou previsti altri cinque match professionistici, sulle sei riprese, che vedranno salire sul ring Vincenzo Rossitto, Domenico Urbano, Alberto Servidei, Michael Luca Pasqua e Floriano Pagliara, opposti ad avversari dell’est europeo.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.