Molti gli iscritti ai corsi interdisciplinari di formazione

BASTIA UMBRA – ”Vitattiva” inaugura il ciclo di lezioni bastiole il 25 giugno; merito dell’aggregazione che il comune ha stretto con le amministrazioni di Massa Martana, Costacciaro e Deruta, ma “anche e soprattutto del primo cittadino Francesco Lombardi” commenta l’assessore Tardioli “che da sempre crede nella produttività della formazione, soprattutto quella costante nel tempo”.
Sono 400 gli iscritti ai corsi, che si articoleranno secondo gli ambiti disciplinari di informatica, inglese, comunicazione, marketing, impresa e fiscalità. Per ogni corso è a disposizione un tutor altamente qualificato, in grado di interagire in modo efficace e produttivo con l’allievo.
L’iniziativa, interamente finanziata dalla Provincia di Perugia tramite fondi Fse, offre la possibilità ai partecipanti di “rivitalizzarsi” dal punto di vista professionale, aumentando il campo della propria conoscenza non soltanto per ciò che riguarda gli aspetti più strettamente tecnologici ed informatici, ma anche circa gli aspetti più comunicativi e relazionali della quotidianità lavorativa. Al giorno d’oggi infatti è importantissimo “esserci”, ed avere sempre il contatto con un mondo in continua crescita ed evoluzione.
L’iniziativa intitolata “Vitattiva” sarà completata dal Global Center in via dei Pioppi, realizzato in collaborazione con la Confesercenti, presso il quale il 25 giugno si apriranno i corsi di informatica, inglese e conoscenza dell’imprese; “per iniziare a partecipare attivamente alla vita e alla formazione professionale”.
Un’importante iniziativa che si pone l’obiettivo di potenziarsi e potenziare la forza lavoro territoriale.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.