Sabato 21 maggio si è svolta la pulizia straordinaria del percorso verde, iniziativa promossa dal consigliere comunale PDL Fabio Morbidini, che ha visto tutto il gruppo consiliare e il partito concordi. Insieme al sindaco, gli assessori, i consiglieri comunali PDL, di maggioranza e i cittadini presenti, si è provveduto a ripulire la zona del percorso verde di fronte al piazzale delle poste. Hanno dato il loro sostegno la Gesenu, società incaricata del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, la Protezione Civile e la cooperativa “Sopra il Muro”, che gestisce la manutenzione delle aree verdi. Questa giornata di lavoro ecologico è stata il preludio alla realizzazione del “percorso vita”, che sarà inaugurato domenica 29 maggio. Grazie all’idea e all’impegno del consigliere PDL Morbidini, il nostro territorio verrà dotato di un piacevole spazio all’aperto, lungo il fiume Chiascio, dove potersi allenare, correre, passeggiare, trovando strutture moderne ed idonee. Il gruppo consiliare del PDL, con il capogruppo Jacopo Cairoli ed i consiglieri Longetti, Santoni, Morbidini e Simonelli, invitano tutta la cittadinanza a questo evento.
Gruppo consiliare PDL comune di Bastia Umbra

Jacopo   Cairoli

Filippo    Longetti

Stefano  Santoni

Fabio      Morbidini

Davide   Simonelli

Loading

comments (12)

  • nessuna forza del centro sinistra presente

  • quando lo pulivamo noi tu manco non eri nato. e non ti dimenticare mai che pulisci quello che noi abbiamo inventato.

  • @melo: Tocca pulì l’sudicio che i vostri cari tossici e briaconi lasciano ‘giro.
    Quanno pulimme l’Tescio (bei tempi) tu do eri?

  • Tranne melo, per gli altri siete sempre ridicoli, voi c’eravate almeno, sopra il muro è più rossa del vostro sangue, allora?
    I drogati sono di tutti, perchè voi non li avete?
    state muti che è meglio per tutti ridicoli.

  • Ma il centrosinistra a Bastia esiste? Chi è? Cosa pensa? dove è?
    Io propongo una caccia al tesoro stile indagine per sapere dove si nasconde il centrosinistra e chi lo comanda…

  • @Marino: I tossici sono amici vostri, fosse per me il problema verrebbe risolto alla radice, UNA VOLTA PER TUTTE.
    Deve nascere chi mi obbliga a stare muto, più che altro se rinascesse Nonno … sai che RIPULITA.

  • @Marino: ma che centra la sopra il muro… è la cooperativa che si occupa del verde…. a meno che la sinistra bastiola è talmente a zero che la prossima forza politica di Bastia non sia più il PD ma la sopra il muro…. e i ridicoli siamo noi… senza commentare la frase… pulite quello che abbiamo creato noi… vi sostituite anche a Dio… ma, senza parole…

  • @Melo @Marino … ma che state dicendo ?? Il percorso verde è di tutti, e quando organizzavano la pulizia quelli di sinistra ci andavano anche quelli di destra … ora invece in due volte gli amici del Chiascio e i compagni sinistroidi non si sono mai fatti vedere … questo significa che sia di politica che della democrazia non avete capito niente … siete medioevali … anzi ANTICHI !!! Pensate solo a Magnà le papere sotto l’ponte !!

  • @BARBAPAPA: a barbapapa ma che dici, Voi ndo state…. a fa la muffa dentro il comune, siccome con certi assessori che non sanno neanche fa 2 + 2 ce vole 5 anni per capi come si può governare…………
    uscite dalla casa che è ora.
    Rambaudo il Nonno lo hanno appeso a testa in giù fate la stessa fine fra 3 anni ……ciao

  • @Marino: Il Nonno l’avete appeso a testa in giù, ma dalle sue tasche non è caduta nemmeno una monetina … se appendessimo a testa in giù Zeppavagone, sai che pioggia …
    Fra tre anni, se il vosto padrone sarà sempre il ferroviere, mi sa che farete (nuovamente) la fine del “Cane de Tisba”.
    Se non sei di Bastia fattela spiegare !!!!!!!

  • a Marino,
    Ripeto AAA CERCASI uomini e donne di centrosinistra e di sinistra. Astenersi maneggioni, mangasoldi e perditempo.

    E’ chiedere troppo una opposizione seria e decorosa?

    “è ora di cambiare il PD deve, deve gov…. deve contribuire ad un cambiamento affinchè possa aspirare ad essere opposizione solo temporaneamente!”

comments (12)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.