Nell’assemblea di giovedì 10 maggio la Confcommercio di Bastia Umbra ha rinnovato il consiglio direttivo che sarà in carica per i prossimi 5 anni.
Alla presenza del Presidente Regionale Aldo Amoni, del direttore della Confcommercio Provinciale Vasco Gargaglia e del Sindaco di Bastia Umbra Stefano Ansideri, i presenti all’assemblea hanno eletto per acclamazione i candidati che avevano già fatto parte del consiglio uscente.
Il Presidente Amoni nel suo intervento ha tenuto a sottolineare tra l’altro l’importanza dell’azione che in questi giorni si sta concretizzando nelle principali piazze della regione.
L’iniziativa BASTA! attivata dalla Confcommercio dell’Umbria attraverso la raccolta delle firme, intende manifestare al Governo il disappunto della nostra categoria e di tutti i cittadini nei confronti di un sistema che sta stritolando imprese e famiglie sotto il peso di una tassazione eccessiva e di una mancata politica di rilancio dell’occupazione e dei consumi.
La notizia delle dimissioni dell’assessore alle attività produttive e al commercio Fabrizio Masci ha sorpreso i partecipanti ma il sindaco Ansideri ha assicurato che quanto prima procederà alla nomina del nuovo assessore, cosa quanto mai opportuna soprattutto in un momento nel quale è necessario dispiegare il massimo delle forze per contrastare efficacemente il perdurare della crisi.
Nei prossimi giorni si riunirà il consiglio neoeletto che provvederà alla nomina del presidente.
Ufficio stampa
Confcommercio di Bastia Umbra
comments (0)
You must be logged in to post a comment.