TEMPO di bilanci delle attività appena concluse o che stanno per finire e di manifestazioni volte a dare una prospettiva futura. Quest’ultimo tema è l’obiettivo prioritario di «Tuttinfesta» 2008, la manifestazione organizzata negli spazi del centro San Michele in via Roma.


L’INIZIATIVA, che ha riscosso successo nelle precedenti edizioni, richiama i giovani insieme alle famiglie per trascorrere una serata tutti a cena nello stesso luogo all’aperto e divertirsi con spettacoli di intrattenimento.
Musica, sport e arte in genere, oltre alla gastronomia, sono i motivi di richiamo ed anche un pretesto per approfondire la conoscenza reciproca e, magari, impostare un dialogo capace di aprire nuove prospettive.
Non a caso è stato presentato con questa manifestazione il gazebo con la nuova chiusura a vetri del centro San Michele, voluto da don Francesco Fongo per avviare la prima fase del Progetto Giovani.
La festa, che si concluderà domenica 15 giugno entra nel vivo: stasera è in programma la sfilata di ‘Bambini nella moda’, mentre domani con ‘Pattini tra le stelle’ è prevista l’esibizione di pattinaggio dell’associazione sportiva S.Egidio.
Lunedì si cambia e si potranno seguire alle 21 gli Europei di calcio con la partita Italia-Olanda sullo schermo gigante appositamente installato.


STASERA, intanto, la Scuola di Musica conclude l’anno di attività con un concerto in programma a Costano sul piazzale antistante la sede.
Uno spettacolo-concerto per festeggiare un anno di lavoro dei 266 iscritti al Centro musicale comunale ed organizzati in 36 gruppi di lavoro.
m.s.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.