L’AMICHEVOLE  
 

 
1-2



CASA DEL DIAVOLO: Grelli, Ragnacci, Anelli, Paciola, Palomba, Opara, Mattiacci, Crocetti, Bragetti, Pellegrini, Longobardi. Nella ripresa sono entrati: Rosi, Paolucci, Buonpane, Screpanti, Bellatalla, Ferroni, Tosti. All. Bazzurri.
BASTIA: Tajolini, Silva, Galli, Pizzi, Zanchi, Polchi, Belkchach, Gnagni, Mancini, Moroni, Falcinelli. Nella ripresa sono entrati: Sensi, Cardinali, Ercolani, Marianeschi, Monacelli, Valetti, Battistelli. All. Cocciari.
Arbitro: Peruzzi di Perugia.
Marcatori: 22’ p.t. Pellegrini, 22’ s.t. Mancini, 45’ s.t. Monacelli.



— CASA DEL DIAVOLO —
SOFFRE MA VINCE grazie ad un ottimo secondo tempo il Bastia sul campo del Casa del Diavolo. Padroni di casa tonici e meritatamente in vantaggio nella prima frazione: il gol di Pellegrini in rovesciata al 22’ è una vera meraviglia balistica e atletica. A fare la differenza sono i cambi operati da Cocciari: con Battistelli e Marianeschi in campo nella ripresa, il tasso tecnico dei bastioli si innalza sensibilmente e la gara cambia padrone. Battistelli con un cross rasoterra serve a Mancini la palla che il centravanti del Bastia, di sinistro, trasforma nella rete del pareggio al 22’ del secondo tempo, poi, a pochi istanti dal fischio finale, Monacelli dopo un batti e ribatti su azione di calcio d’angolo trova il colpo del due a uno finale. Nonostante la sconfitta, il tecnico del Casa del Diavolo Bazzurri può dirsi soddisfatto: i suoi ragazzi hanno tenuto testa ad un avversario di categoria superiore cedendo il passo solo di fronte alla maggior varietà di soluzioni su cui può contare il Bastia.
L.V. 

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.