PALLAVOLO B1 MASCHILE
BASTIA UMBRA – Continuano gli arrivi in casa Sir Safety Bastia. La società del presidente Sirci ha infatti concluso le trattative per il passaggio in bianconero dello schiacciatore perugino Fabrizio Canalicchio e del palleggiatore ternano Simone Camardese, entrambi provenienti dal Todi, squadra con la quale hanno conquistato nella passata stagione la promozione in serie B2. Con questi ultimi due arrivi la rosa a disposizione di mister Chiovini è quasi completa. All’appello manca infatti solo uno schiacciatore per il quale la società ha in essere alcune trattative che dovrebbero concludersi nel giro di pochissimi giorni. Bastia vuole essere assolutamente protagonista nel prossimo campionato dopo le ultime stagioni che invece sono state povere di risultati nonostante la grande ambizione del patron Sirci.
Una cosa è certa, quella della prossima stagione, sarà sicuramente la squadra più forte di sempre per quanto riguarda la pallavolo bastiola.
Ai nastri di partenza si presenterà un team desideroso di stravincere il campionato e di regalare nulla agli avversari. Adesso ultimi dettagli nei prossimi giorni per completare alla grande il roster che sarà protagonista del campionato di B1 edizione 2008/09.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.