CAMBIARE non solo si può, ma si deve. Era uno degli slogan della campagna elettorale amministrativa del giugno 2009 con cui il centrodestra è riuscito a prevalere dopo 45 anni di governo della sinistra a Bastia. Grandi le aspettative degli elettori che hanno votato per il cambiamento, così come le speranze di avere un governo assennato. E’ passato un anno in cui la nuova giunta ha messo ordine nell’organizzazione interna, con piccoli e indolori cambiamenti, e dato priorità all’arredo urbano. Ordine e razionalità nella gestione della finanza comunale sono i criteri cui si ispira l’amministrazione Ansideri. Anche i grandi progetti sono partiti, con la presentazione del piano dell’area Franchi che avrà un impatto volumetrico di oltre 200mila mc. Il cambiamento, però, non si riesce a vedere; è impressione piuttosto diffusa e radicata in realtà come Ospedalicchio, dove tutto continua come prima. Ne è convinto Giancarlo Rinaldi, animatore delle iniziative locali e convinto sostenitore della nuova amministrazione, che, però, si dice deluso. Non tanto per la piazza centrale che troverà soluzione nei prossimi due anni, ma per i ritardi nel riordino della viabilità che, nonostante due svincoli sulla superstrada, vede ancora il centro abitato attraversato da mezzi pesanti diretti a Petrignano. E che dire di interi tratti dell’illuminazione pubblica che con un minimo di pioggia vanno in tilt? «Non è responsabilità Enel – spiega Rinaldi –, tocca al Comune rinnovare impianti vecchi di almeno 50 anni».

Loading

comments (39)

  • Anch’io mi sono battuto per il cambiamento e all’indomani della vittoria alle elezioni di un anno fa ero tra quelli più convinti che finalmente l’atteggiamento dell’Amministrazione comunale nei confronti di Ospedalicchio potesse cambiare. Tanto che pochi mesi dopo le elezioni, proprio da questo blog, mi permisi di chiedere al Comune tre piccoli interventi per Ospedalicchio, a costo zero, ma che intanto dessero alla popolazione la sensazione che “le cose erano cambiate”:
    – rallentatori di traffico per l’attraversamento della piazza;
    – posizionamento anche ad Ospedalicchio dei pannelli segnalatori della velocità come in tutto il resto del territorio comunale;
    – chiusura al traffico pesante di via dell’Aeroporto che è poi la strada che porta al Cimitero priva anche del marciapiede.
    Queste richieste le ho fatte presenti anche direttamente agli amministratori in una pubblica asssemblea nell’inverno scorso, ma NULLA è stato ancora fatto.
    La gente di Ospedalicchio è delusa, gli elettori del centro-destra lo sono ancora di più perchè oltretutto si devono subire i…

  • il sig. Rinaldi parlasse per se stesso non per gl’ ospedlicchiesi…….
    Lui non è opsedalicchio……

    • Certo, Rinaldi non sarà il primo cittadino di Ospedalicchio, ma neanche l’ultimo, visto la gran quantità di cose che ha fatto ed ancora fa per il suo paese. Invece ci sono quelli che fanno i galletti … nel pollaio … a cantare … ma poi, vai a stringere, e non ci trovi niente.
      Tanti saluti ed un abbraccio agli ospedalicchiesi veri, che non sono molti.

  • e fosse solo questo………cosa è sato fatto di cosi eclatante in questo anno di buon governo? dove sono le rivoluzioni? dove è il decoro che la citta doveva ritroivare, quali strade e marciapiedi sono stati sitemati? quando partirà il progeto POKER, forse è già partito visto che da mesi risultano consegnati, in maniera fittizia, i contenitori per la differenziata porta a porta. La Gesenu ha fatto firmare le bolle di consegna dei contenitori, i cittadini hanno solo gli adeivi da attaccarci, alla richiesta di spiegazioni fatta a suo tempo alla Gesenu è sato risposto che le bolle di consegna sono state fatte prima per facilitare la consegna dei contenitori poi “cosi quando passa il camion deve solo scaricarli” testuali parole ricevute dal sottoscritto al telefono. non è conle bolle di consegna che si lanciano i progetti, cari assessori i cittadini che Vi hanno dato fiducia chiedono fatti concreti…..il vento potrebbe comoinciare a cambiare state in campana

  • Caro Rinaldi, ha forse visto istallare i rallentatori in altre zone della città e non a Ospedalicchio? No, e quindi vuol dire che non non ci sono i soldi per metterli, ne a Ospedalicchio ne altrove. Quando sarà possibile verranno istallati in varie zone della città, compresa la “sua” Ospedalicchio ma sono sicuro che pochi giorni dopo verrà a reclamare perchè le auto quando ci passano sopra fanno rumore.
    I pannelli che segnalano la perdita di punti non sono omologati e quindi si dovranno togliere anche gli altri.
    Quindi invece di aprire bocca per far prendere aria alle tonsille, si informi.

  • quello di la' della Cagnola

    Il SIGNOR RINALDI non sarà Ospedalicchio, ha detto però cose di cui si lamentano un po tutti gli OSPEDALICCHIESI.

    E POI QUESTO PAESE LO DOVRA’ PUR DIFENDERE QUALCUNO

    Sono decenni che viviamo in un limbo di inspiegabile NULLITA’

    E’ ORA CHE GLI OSPEDALICCHIESI APRANO UN ATTIMINO GLI OCCHI

    FORZA RINALDI, FORZA RINALDI, FORZA RINALDI

    FORZA OSPEDALICCHIO SVEGLIATI DAL TORPORE DECENNALE IN CUI SEI CADUTO.

    A RIFORZA RINALDI

  • Mo sto RINALDO chi è ? Che ha fatto ? Prima era contro Brozzi, poi contro Bogliari, dopo contro Lombardi e oggi contro Ansideri.
    Nnè per caso che dice un sacco de’ fregnacce che poi nissuno l’ ascolta ( o je risolve i su problemi ) e Lu se NGRIFA.

    • Rinaldi è quel SIGNORE che dopo il terremoto ha fatto si che, con opera di VOLONTARIATO insieme ad altri SOCI (VITTORIO) ha mantenuto in vita il circolo di Ospedalicchio, consegnando alla attuale gestione svariati milioni.
      Milioni che le successive gestioni anno speso e spende MALE, commettendo continui errori e valutazioni, sperperando quel denaro senza fare miglioramenti degni di questa parola, ma tutto tace.
      Rinaldi è;
      – quel SIGNORE che negli anni 70 ha ideato e realizzato insieme ad altre persone genuine la festa della gioventù, festa di grande successo per molti anni;
      – quel SIGNORE che ha dato il là ad Ospedalicchio a Tavola;
      – che ha costituito e ideato il restauro dei quadri della Parrocchia;
      – che ha contribuito al recupero della chiesa e della canonica;
      – che gestisce sempre con opera di volontariato la biblioteca di Ospedalicchio;
      – che ha dato il via ad innumerevoli manifestazioni poi prese, gestite da altri senza apportare nessun miglioramento;
      RINALDI è un vero altruista innamorato del suo territorio e delle sue radici, le difende al punto che a…

  • Ospedalicchio ancora vive sulle manifestazioni e iniziative ideate, organizzate e lanciate da Rinaldi, ce ne fossero di più, sicuramente si sarebbero fatti passi avanti, invece le varie manifestazioni sono rimaste come le ha ideate Rinaldi.

    Perchè????????????????????????

  • cari cittadini, questa amm. sta lavorando, è vero che la fraz. di Ospedalicchio ha bisogno di molte cose anche perchè in passato poco è stato fatto, scegliendo investimenti diversi nel territorio : vedi le Bastia estate costosissime a favore dei soliti, vedi gli spogliatoi solo per il calcio borgo 1° maggio, a favore del solito ecc.ecc.
    sappiate aspettare anche se è molto che lo fate!

  • Caro shrek, intanto non sono Rinaldi che peraltro è l’unico tra di noi che si firma con il suo vero nome. In quanto ai rallentatori del traffico vai a vedere a Bastia la Circonvallazione (via Gramsci credo che si chiami) piena di rotonde inutili e di altrettanti rallentatori di traffico.
    In quanto ai pannelli segnalatori della velocità l’inverno scorso anche a me mi si disse (vero Ass.re Fratellini?) che erano fuorilegge e andavano rimossi MA STANNO ANCORA LI’. Il Comandante dei Vigili Urbani (ospedalicchiese) mi disse che non erano stati installati ad Ospedalicchio perchè avrebbero dovuto attraversare la strada con una traccia per prendere la corrente dall’altra parte dove ci sono i pali dell’illuminazione E NON SI POTEVA FARE.
    Ebbene, davanti al Mulino Grigi a Bastiola hanno messo DUE pannelli, uno prima dell’ingresso e uno dopo, CHE NON SERVONO A NIENTE, attraversando la strada con la traccia per prendere la corrente dall’altra parte.
    GLI OSPEDALICCHIESI SONO STUFI DI ESSERE PRESI PER IL…..

  • Ma quella bella cancellata alta 3 metri al campetto vicino la parrochhia che fine ha fatto??? ce l’ ho vista un giorno e il giorno dopo non c’erano più, neanche i pali…….
    Ma come mai escono fuori tutti adesso a lamentarsi??? ma in 1 anno che dovevno fare???? mica perchè li avete votati è tutto dovuto…… che facciamo come a sinistra : tu mi hai votato all’ora avrai tutto….. ma stiamo scherzano, al solo pensiero mi vergognerei di questa cosa. e poi gl’ anziani dicono sempre: i romani piano pano fecero Roma quindi calma e sangue freddo!

    • nostalgico della vecchia ospedalicchio

      C’è anche una bella baracca abusiva al centro sociale con annessa discarica abusiva, la cosa grave è che il centro sociale è frequentato da assessori consiglieri e funzionari del comune, e nessuno vede, e poi se la vanno a prendere con la parrocchia che in buona fede acquista una recinzione per fare giocare ragazzini di 3-7 anni in sicurezza. Hai ragione gb, non devono fare come quelli di prima che avevano IL VOTO DI SCAMBIO come cavallo di battaglia, e che SCAMBI. La cancellata, recinzione di cui parli in quel luogo alta tre metri c’è sempre stata dalla metà degli anni sessanta, sinceramente serviva a coprire anche le schifezze che c’erano dietro. Quella parte di ospedalicchio è una vera schifezza tra tettoie, sporgenze rientranze, sopraelevazioni, in definitiva una vera confusione. In quel campo è dal 1970 che ci giocavamo a tennis, e quel campo e la sala parrocchiale sono state la nostra salvezza e una grande palestra di vita, se intendevano ripristinare la cosa ben venga al di la di tutta questa polemica.
      Inoltre vedo che i bambini ci si trovano molto bene, quelle…

  • In attesa di una cortese risposta dell’Ass.re Fratellini al mio intervento del 12/8 alle ore 16:02, vorrei di nuovo segnalare l’ormai non più differibile esigenza di chiudere al traffico pesante via dell’Aeroporto. Ospedalicchio si sta sobbarcando il transito in paese dei TIR che sono diretti verso la zona industriale di Petrignano. Questo traffico potrebbe già da oggi essere indirizzato sulla Perugia-Ancona attraverso la bretella che è stata realizzata proprio di fronte agli stabilimenti Colussi e Mignini. Perchè il Comune di Bastia non si attiva in tal senso? Tempo fa mi fu detto dall’Ass.re Mantovani che si stava aspettando l’apertura del nuovo svincolo dell’aeroporto per indirizzare lì il traffico pesante. Intanto i lavori dello svincolo sono bloccati e comunque NON SAREBBE QUESTA UNA SOLUZIONE PRATICABILE perchè le strade interessate non potrebbero sopportare il transito dei TIR. Gradirei una cortese spiegazione al riguardo. Grazie

  • In questi giorni si sta svolgendo la festa di Collestrada, la festa di S. Egidio, ecc…, ecc…, da abitante di Ospedalicchio è deprimente frequentare questi paesi e subire lo scherno dei paesi vicini.
    Ci dicono: ma con la piazza che avete, con quel bel circolo, possibile non riuscite a organizzare qualcosa di più di qualche semplice mangiatella?
    Ma a casa non ve lo danno da mangiare?
    Forse il problema è nelle capocce?
    Ecco quello che ci dicono.

  • Sempre in attesa di una cortese risposta da parte dell’Amministrazione ai miei ultimi due interventi,aggiungo che riguardo ai pannelli che segnalano la velocità degli autoveicoli, ho notato che da un po’ di tempo non riportano più la possibile decurtazione di punti dalla patente in caso di superamento del limite di velocità. Considerato che sembra impossibile che si siano guastati tutti allo stesso modo, mi viene da pensare che con questo “escamotage” il Comune riuscirà a non rimuoverli così come aveva annunciato l’inverno scorso. Se la mia deduzione è corretta (salvo chiarimenti), chiedo che anche ad Ospedalicchio vengano installati tali pannelli.
    ANCHE NOI PAGHIAMO LE TASSE!!!!

  • non parlo perchè è meglio…… ma questi finti salvatori della patria ospedalicchiese è meglio che non alzino tanto polverone perchè se poi esce tutto,poi il paese ci rimane male…..

  • Qualche precisazione: Io non sono contro Brozzi,lo rispetto come sindaco eletto dal popolo ma per Ospedalicchio poteva fare di più, Lombardi quando lo incontro lo saluto e gli stringo la mano, Bogliari è un caro amico che per Ospedalicchio ha fatto molto: recupero dell’ex circolo con ufficio postale e biblioteca; casetta di legno (telefono d’argento); marciapiedi di via poletti; centro sociale; restauro della chiesa e campanile con importanti contributi.
    Grazie Lazzaro
    Per Discontinuità, posso dire anche fregnacce ma nella vita i mie problemi li ho risolti sempre da solo.
    Per Shrek
    le tonsille le ho tolte a 13 anni e la bocca la apro solo per dire verità, la verità di nibbio, e altri blogger.
    In politica le promesse vanno mantenute nel limite del possibile e le bugie non si dicono, portano male.

  • Sig. Rinaldi secondo me avrebbe fatto meglio a non commentare si è dato da solo la zappa sui piedi…. Ha ringraziato i governi di sinistra per le 4 opere fatte, non rendendosi conto che sono passati 15 anni tra Brozzi e Lombardi, e poi critica la giunta Ansideri dopo 1 anno perchè non ha soddisfatto i suoi desideri? mmhh…. ma non è che qualcuno gli ha suggerito di fare questa polemica???? Poi dice le promesse vanno mantenute nel limite del possibile… Ma allora di che vi lamentate…. i limite c’è, detto più volte, non CI SONO I SOLDI…. basta come limite?

  • Qui di ridicolo c’è solo l’intervento.
    Lei forse appartiene agli illuminati?, se così fosse ci illumini delle sue verità, ci irradi del suo sapere, noi RIDICOLI ci contorniamo di mediocri e insignificanti per sentirci importanti.
    Se ben ricordo la recinzione è stata diversi giorni in deposito, bastava prevenire e parlare con la parrocchia, altrimenti dimostra la sua malafede e il desiderio di colpire la parrocchia.
    Inoltre ricordo lo stato di degrado in cui versava quello spazio, ferracci, residui di saldature, zucche giganti, non penso che era meglio quello scempio. Se per lei era così è in forte malafede, qualcosa non torna.
    La recinzione non sarà stata un opera d’arte ma sicuramente era utile.
    Da tutto questo mi risalta la sua malafede, quindi sig. ridicoli si faccia un esame di coscienza altrimenti è lei il ridicolo.
    In riferimento alle frasi sibilline rimarcano la sua ambiguità, se sa parli altrimenti taccia.

  • Si firma Oracolo ma ha fatto una gaff, io non ho parlato di recinsioni e nmmeno del posto che lei dice… il sig GB ha parlato di questo…. cmq non sapevo di queste cose ci continui ha raccontare di questa storia che mi appassiona molto….

  • Caro RIDICOLI l’argomento era quello, altrimenti lei continua ad essere AMBIGUO e inconsistente, troppo facile lanciare proclami, minacce……..ecc…, ecc…
    In questo blog si parla liberamente e correttamente senza offendere nessuno e senza fare MINACCE, non c’è da fare nessuna gaffe, purtroppo di gaffe ne sono state fatte numerose e sempre passate inosservate.
    La sostanza è che qualche mente contorta sta andando contro la parrocchia, ripeto era meglio il degrado che c’era prima?, perchè se sostiene di si, ha delle domande da porsi.
    Preferiva il degrado a dei bambini che giocano in uno spazio pulito?
    Ci faccia il piacere sia onesto coerente, sia un uomo.

    PS
    Comunque si scrive recinzioni.

  • Non si sa com’è ma da quando è cambiata l’ amministrazione vedete tutti complotti, contro i centri sociali, contro la parrocchia, contro i cittadini ecc..ecc.. con quale scopo ancora non si è capito perchè non lo sapete neanche voi che lo dite. La verità caro oracolo è una sola che le cose vanno fatte in regola punto e basta, non ci sono nè se ne ma…. quando uno fa le cosa in regola non teme nessuno!!! e non dica che nei commenti ci sono minacce perchè nessuno minaccia niente e nessuno… e qui chiudo i commenti, Tanto sarà il tempo a giudicare.

  • Caro ridicoli questa volta ha detto parole sante ed è veramente ora di farla finita altrimenti si rischia di cadere veramente nel ridicolo. Comunque uno disse chi è senza peccato scagli la prima pietra. Ripeto le sue questa volta sono parole sante e il tempo dirà la verità.
    La cosa strana è la cattiveria e la maldicenza verso questo intervento, in sostanza si è eliminato un degrado e si da una utilità alla collettività, e solitamente quando si fa questo è sempre una cosa positiva, sul rispetto delle regole sono daccordissimo, ma deve valere per tutti, non quando ci fa comodo, altrimenti stendiamo un velo pietoso.
    Un saluto e basta con questa sterile polemica che comincia effettivamente a dare fastidio.

  • In questa specie di battibecco da villaggio di campagna, pare che la parrocchia abbia abusi o irregolarità. tuttavia sono sicura che la parrocchia quando fa qualcosa, cerca di farla entro le regole.
    Però, se è più che giusto che le cose vanno fatte in regola, sono altrettanto certa che nessuno può dirsi esente da piccole o grandi irregolarità (non solo edilizie). Allora “chi è senza peccato, scagli la prima pietra”. Risultato: tutti si allontanano in silenzio. Vangelo di Giovanni.

  • @Stella: Cara Stella, credo che converrai con me che non è consolante immaginare che, visto che altri hanno fatto o fanno delle cose scorrette, qualcuno che contro questo combatteva si senta autorizzato a fare altrettanto anche se per un buon fine.
    Si possono fare le cose in regola come si deve ed ottenere il risultato che si vuole.

  • @shrek: pienamente d’accordo.

  • Terminate le feste ferragostane, torno alla carica per una cortese risposta da:
    – Ass.re Fratellini che l’inverno scorso preannunciò la rimozione di tutti i pannelli segnalatori della velocità e non avendolo ancora fatto, chiedendone l’installazione anche ad Ospedalicchio:
    – Ass.re Mantovani per la chiusura immediata al traffico pesante di via dell’Aeroporto così come richiesto nel mio intervento del 13 agosto alle 18:59;
    – Com.te dei VV.UU il quale mi disse che i pannelli della velocità non erano stati messi ad Ospedalicchio perchè “non si poteva fare una traccia sulla strada per andare a prendere la corrente” mentre ciò è stato fatto a Bastiola davanti al Mulino Grigi.
    Credo che i cittadini di Ospedalicchio abbiano il diritto di SAPERE.

  • Premetto che mosso da curiosità sono andato a vedere il luogo e mi sembra che è stato fatto un bellissimo lavoro e di utilità sociale, ho visto numerosi bambini giocare.
    Ma vi rendete conto che state facendo una polemica su una recinzione, sinceramente non vedo tutta questa gravità per una recinzione, bella, brutta, alta, bassa, è una recinzione. Io la vedo come una polemica messa su da qualcuno che è in malafede, si può dire una recinzione è brutta o bella, e quante recinzioni andrebbero rimosse allora, quante ringhiere di terrazze andrebbero rimosse.
    Che dobbiamo fare allora Borgo primo maggio e S. Lucia le demoliamo perché brutte e strette?
    La casa di fronte che sembra avere il morbillo, quella è bella, nessuno va a sindacare perché è una volontà del proprietario e spende soldi suoi.
    Ognuno fa i conti con il proprio portafoglio e se non si può permettere una recinzione migliore che deve fare, si uccide.
    Si parla di rispetto delle regole, per una recinzione parliamo di rispetto delle regole, ma non vi fa sorridere questa cosa, una recinzione che ricordo è li…

  • @Bastiolissmo: Caro Bastiolissimo, non sò la storia ma da quello che si percepisce dai commenti, qui non si parla di bella o brutta ma solo di rispetto delle regole, perchè per fare quel lavoro credo che ci sia voluto un progetto altrimenti è un’ abuso…. sbaglio? se da progetto è prevista una recinzione alta 1mt 2mt ecc si deve rispttare il progetto altimenti è un abuso anche questo…. poi c’era o non c’ era bella o brutta conta poco…. il rispetto delle regole ci vuole sempre, quando si va a spasso, in biciletta al bar… sempre!!! é un segno di civiltà ed educazione… altrimenti facciamo come nella giungla…

  • Gb, un manufatto esistente dal 64 è legittimo.
    Sarà mica che il gruppo estivo della parrocchia dava fastidio a quelli del comune?

  • Esaurite, almeno spero, le polemiche sulla recinzione, riprendiamo a parlare di cose più importanti per gli ospedalicchiesi. Sollecito ancora una risposta da:
    – Ass.re Fratellini che l’inverno scorso preannunciò la rimozione (perchè fuorilegge) di tutti i pannelli segnalatori della velocità e non avendolo ancora fatto, ne chiedo l’installazione anche ad Ospedalicchio:
    – Ass.re Mantovani per la chiusura immediata al traffico pesante di via dell’Aeroporto così come già richiesto nel mio intervento del 13 agosto alle 18:59;
    – Com.te dei VV.UU il quale dichiarò che i pannelli della velocità non erano stati messi ad Ospedalicchio perchè “non si poteva fare una traccia attraverso la strada per andare a prendere la corrente dall’altra parte” mentre ciò è stato fatto per esempio a Bastiola davanti al Mulino Grigi.
    Credo che i cittadini di Ospedalicchio abbiano il diritto di SAPERE perchè la frazione è così penalizzata.

  • @calcareo:
    Vorrei precisare che il Sig. Rinaldi dopo il terremoto del 1997 neanche sapeva doverà di casa il circolo, la gestione del C.d.A. del circolo èra composta da giovani e BASTA!!!!!!!!!!

    hanno dovuto lasciare il vecchio circolo fino all’arrivo della casetta di legno, gestita sempre dall’attuale presidente Giuseppe Cassetta, chi avrà portato miglioramenti non è per niente Rinaldi, in più la cena in piazza è stata inventata dal sig. Luca Cerbini e renzo Brunori se ben ricordate, il sig. Rinaldi e i suoi seguaci dovrebbero lavorare di più e parlare di meno.

  • @Al di qua della cagnola.
    Mi ero più volte ripromesso di non entrare in polemiche personali ma stavolta faccio un’eccezione e non me ne voglia l’amico Rinaldi che saprà ribattere da par suo.
    Vado per ordine. Rinaldi sa benissimo dove sta di casa il Circolo essendone stato presidente per 12 anni, svariate volte consigliere e sempre animatore e promotore di varie iniziative. Quindi ha certamente voce in capitolo.
    Sulle condizioni in cui la gestione cosiddetta dei “giovani” ha lasciato il Circolo, lascerei la parola all’attuale cassiere che spero vorrà intervenire.
    Da ultimo “Ospedalicchio in piazza” è stata inventata, dentro l’allora Bar Musi, da 5-6 persone tra cui il Rinaldi. Il Circolo, ti assicuro, non c’entrava assolutamente niente come pure Cerbini o Brunori.
    Questo per fare chiarezza visto che stai al di la’ della cagnola.

  • @nibbio: Caro nibbio, quando i giovani hanno preso in mano il circolo c’erà una situazione economica da “Denunce”, basta parlare con i vecchi revisori dei conti, ma per non mettere nei casini qualcuno hanno lasciato perdere………..qualcuno a scritto che dopo il terremoto il Rinaldi …………..NON C’ERAAAAAAAAAAA
    non faceva più niente da anni dammi retta, comunque la cena in piazza E’ del circolo…. gli altri sono solo PAROLE E BASTA….. contano i fatti.

  • Ero un frequentatore e un amante del circolo e ricordo che dalla gestione dei giovani e’ iniziata una vera e propria caduta verticale, ricordo che ad ospedalicchio si faceva una bella festa dai giovani fino alla attuale non si e’ riuscito piu a costruire un gruppo. Ricordo anche che la cena in piazza era nata al bar musi, altro luogo storico di ospedalicchio

  • @un vecchio: Vi ricordo che l’anno 94 e 95 sono state fatte 2 feste ad ospedalicchio con il maggior numero di incassi e presenze di persone nonche di utile quando anni indietro l’utile spariva sempre……altri paesi con la festa hanno sempre investito per crescere come mai allora voi “Vecchi” non avete fatto questo?
    Datemi retta non dite cazzate ritornate se volete dentro il bar musi a fare le feste che è meglio….

comments (39)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.