PODISMO – RINNOVATO IL DIRETTIVO

BASTIA UMBRA – È Antonio De Martiis il nuovo presidente dell’Aspa Bastia, società podistica che quest’anno festeggia i 30 anni di vita e che annovera circa 110 iscritti, tra i quali sono una quindicina le donne.
Il nuovo direttivo è stato eletto nei giorni scorsi durante la classica cena sociale. De Martiis è succeduto a Francesco Caltana, attuale vice presidente.
Nel 2007 l’Aspa Bastia ha vinto la decima edizione del Gran Prix Umbria, circuito regionale di podismo che comprende 19 gare, e il circuito regionale dell’Endas. Tra gli atleti di punta ci sono Mauro Bazzucchi e Claudio Staccini, entrambi appartenenti alla categoria Master 40. A breve dovrebbe tornare a gareggiare anche Alfonso Mangialasche, fermo da circa un anno a causa di un infortunio a un menisco.
Quattro sono le gare che l’associazione bastiola organizza, o aiuta a farlo, ogni anno: la “Gennaiola”, il cross country “Città di Bastia” e Memorial “Domenico Fausti” (dedicato al ricordo di un cittadino di Bastia molto attivo sul territorio e deceduto diversi anni fa) il 25 aprile, la “Costa di Trex” nel mese di agosto e la punta di diamante “Invernalissima” (prevista per metà dicembre). Quest’ultima, che quest’anno è giunta alla sua 31esima edizione, richiama atleti da tutta Italia e anche da fuori. Lo scorso
anno non si è potuta disputare a causa della neve e del ghiaccio (erano 1.600 gli atleti giunti per l’occasione a Bastia Umbra, costretti poi a ritornare a casa).
ORGANIGRAMMA SOCIETARIO Presidente: Antonio De Martiis Vicario. Vice Presidente: Francesco Caltana e Giovanni Andricciola. CONSIGLIERI – Coordinatore segreteria tecnica: Giovanni Bocci. Coordinatore segreteria amministrativa: Amedeo Rosignoli. Coordinatore segreteria relazioni esterne: Nazzareno Mantovani. Tesoriere: Carlo Domicoli. Redazione Tinforma: Mauro Timi. Magazziniere: Alvaro Lazzari. Responsabile indumenti sportivi: Carlo Cuppoloni. Gestione sede sociale: Sergio Ranocchia. Responsabile organizzazione trasferte: Massimo Ridolfi Pubblicità e presentazione: Fabio Morettini. Rapporti con gli Sponsor: Stefano Mantovani e Riccardo Gorietti. COLLABORATORI – Coordinatore campionato sociale: Giancarlo Sforna. Addetto stampa: Alberto Dionigi. Web master: Maurizio Boncio. Medico sociale: Mauro Loreti. CAPI GRUPPO – Gubbio: Francesco Rossi. Petrignano Assisi: Nazzareno Mantovani. Bastiola: Mauro Bazzucchi. Bastia centro: Giovanni Andricciola. Perugia: Marco Saltalippi. Ponte San Giovanni: Giancarlo Sforna. Bastia: Antonello Capannelli. Torgiano: Claudio Staccini.
L. P IO.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.