Basket serie D –Il coach della corazzata neopromossa: “I nuovi acquisti testimoniano che siamo in crescita”
BASTIA -C’è grande attesa in casa del Bastia per la nuova stagione e per vedere all’opera una squadra davvero “fuori legge” per la serie D. E’ soddissfattissimo il coach Francesco Calisti della sua rosa. “Sono orgoglioso della squadra – dichiara Calisti e i nuovi acquisti sono la conferma che il Bastia è in crescita. Abbiamo costruito una squadra competitiva per poter recitare un ruolo da protagonista anche quest’anno, un mix di esperienza e gioventù interessante. Ognuno avrà la possibilità di apportare il proprio contributo”.
Parola di Venturelli: L’ultimo arrivato è il play Filippo Venturelli, una vita al Fratta. “Sono contento di far parte di questa squadra ha dichiarato Venturelli so di essere entrato in un gruppo forte e preparato, volevo anche fare un’esperienza fuori porta per arricchire la mia esperienza sportiva, avrò delle soddisfazioni”.
Il roster Filippo Venturelli (play, es Umbertide), Mattia Mazzotti (play, ex Masciano); Nicola Giannotti (play, confermato); Alessio Alunni Breccolenti (guardia, ex Perugia), Riccardo Santucci (guardia,confermato); Stefano Martelli (guardia, confermato), Fabrizio Bernacchia (ala, confermato); Filippo Foiano (ala, Cannara), Davide Narcisi (ala, confermato), Marco Martelli (pivot, confermato capitano), Stefano Orazi (pivot, ex Cannara); Federico Fanini (pivot, confermato).
Staff tecnico Francesco Calisti (allenatore), Paolo Falsinotti e Fabrizio Meccoli (assistenti).
comments (0)
You must be logged in to post a comment.