Come il finale di Italia-Germania del 19 giugno 1970


BASTIA UMBRA – E’ Antonello Caleri il Presidente della commissione urbanistica.
La riunione ha visto la maggioranza andare sotto per 4 voti a favore (Brozzetti, Caleri, Livieri, Ciotti) a 3 (Furiani, Geoli, Pecci).
A nulla è servita la sospensione chiesta dal vice presidente Geoli per rinviare la decisione ad altra data per consentire la conclusione del dibattito in corso nella maggioranza volto a concedere all’opposizione la guida della seconda commissione.


La proposta di sospensione non è passata: tre voti a favore tre contro e un astenuto. Il regolamento prevede che in caso di parità la proposta non passi e allora si è dovuto procedere alla votazione per alzata di mano. La maggioranza vota per Furiani e l’opposizione per Caleri che viene eletto presidente della commissione urbanistica, come già detto, con i voti dell’opposizione.
Quindi rottura definitiva con la maggioranza? Vedremo, intanto a presiedere la seconda commissione ci sarà il consigliere che ha espresso le critiche più forti alla nomina dell’assessore Falcinelli, arrivando a scomodare anche i “compagni nella tomba”.


Commenta questa notizia sul BLOG

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.