Petrignano di Assisi PROVA SUPER del Petrignano, che al ‘Francesco Cicogna’ batte il Bastia per 2-1 e allontana dalla vetta la formazione biancorossa. Assisani bravi soprattutto a sfruttare un primo tempo all’arrembaggio nel quale ogni cosa è riuscita bene.
SUL FRONTE della formazione di Grilli, l’assenza in attacco di un giocatore come Majella ha finito per pesare più del previsto. Vantaggio della formazione di Falcone al minuto 11: calcio d’angolo di Malocaj, con Brunori bene appostato che come un rapace si avventa sulla palla e batte Braccalenti.
LA REAZIONE del Bastia la costruiscono Fiordiani e Bura, motori sul fronte offensivo: sono loro ad avere alcune buone occasioni, senza però riuscire a sfruttarle. Brunori invece, sul fronte del Petrignano, è l’uomo migliore e dai suoi piedi passano tutti i palloni, Compreso quello che conduce dopo appena 3’ della ripresa al raddoppio: Benedetti e Zanchi non si intendono su una giocata della formazione assisana e liberano al tiro Brunori che tutto solo davanti al portiere non può proprio fallire il tap in a centimetri zero.
LA REAZIONE del Bastia è a volte faticosa, ma il doppio svantaggio ha l’effetto di suonare la sveglia: l’azione del gol però arriva soltanto a due minuti dalla fine: tiro di Fiordiani, colpo di testa di Zanchi che viene respinto da Farabbi, a quel punto Benedetti è li a due passi e non sbaglia. Troppo tardi, Petrignano festeggia un’altra impresa!
Petrignano 2 Bastia 1
PETRIGNANO: Farabbi 6; Fioriti 6, Barbetta 6, Fabris 6.5, Ciccioli 6, Ubaldi 6 (30’st Martini sv), Lanzi 6,5, Malocaj 7 (25’st Mosconi 6), Brunori 7, Cicci 6. A disp.: Fiorucci, Bellucci, Bicaj, Listini, Okereke. All. Falcone
BASTIA: Braccalenti 5,5 (1’st Magrini 6); Muzhani 5,5, Ziarelli 6 (38’st Trecchiodi sv), Benedetti 5, De Rosa 6, Zanchi 5, Stirati 6, Marchetti 6, Montanucci 6 (22’st Battistelli 6), Fiordiani 6, Bura 6. A disp.: Mammoli, Berettoni, Cioli, Guerri. All. Grilli
Arbitro: Cumbo di Agrigento Marcatori: 10’ pt, 3’ st Brunori, 43’ st Benedetti
comments (0)
You must be logged in to post a comment.