Il Pdl
Renato Brunetta e Silvio Berlusconi saranno i protagonisti della manifestazione organizzata dal Popolo della libertà dell’Umbria domenica , alle 17.30, presso il centro congressi di Umbriafiere a Bastia. L’ex ministro sarà intervistato dai direttori delle testate giornalistiche regionali. Al centro del dibattito vi sarà il programma del Pdl, con un’attenzione particolare agli aspetti economici e dell’occupazione. A seguire ci sarà il collegamento telefonico con Silvio Berlusconi, che interverrà sulla situazione in Umbria e sulle tematiche inerenti il territorio.
Chissà se uno dei frammenti del meteorite caduto in Russia, farà centro sul padiglione dove sono i due grandi statisti. Grandi… ha ha ha
Infatti fortunatamente la grandezza non si misura in centimetri ma in neuroni, basta confrontare le carriere e la graduatoria dei contribuenti per capire che in fatto di neuroni non c’è partita, voi accontentatevi dei centimetri e del peso. Sarebbe da aggiungere un aggettivo ma basta chiedere chi preferite tra chi produce, crea lavoro, assume lavoratori e paga tasse e chi viene mantenuto dai soldi pubblici.
Tutto vero, come è vero che Ruby è la nipote di Mubarak, che l’IMU proposta dal PDL è stata stravolta da Monti, che le cene di Arcore erano tutte cene NON a sfondo sessuale, che le varie zoccole infilate in enti regionali, nazionali ed europei NON erano pagate lautamente dal signor B prima che entrassero in politica…….. MA DOVE VIVI, NON TI SONO BASTATI 19 ANNI DI IGNORANZA AL POTERE. BASTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Caro Padrino… fatti una camomilla, perchè sei così nervoso? Non avrete problemi dopo il 24 e 25 avrete tutto il tempo per governare pettinando le bambole o smacchiando i giaguari! Avete un vantaggio tale che solo voi potreste essere capaci di perdere! Allora calmati e preparati a festeggiare che la prossima volta tocca a voi compagni farci vedere come si governa… Intanto lo state dimostrando a Siena e dintorni quale è il vostro metodo di governo… Calma….Calma…
che il 25 febbrario è vicino! FORZA GRILLO!
in piazza non ci vengono sennò gli tirano le pietre
Vivo dove vengono perseguite solo quelle di una parte agli altri è permesso tutto, basta quella del monte dei paschi per pareggiarle tutte, 4.000.000.000 miliardi di euro regalati altro che togliere soldi ai pensionati, sempre i soldi dei poveracci regalati alla sinistra. Non vi dimenticate di MARRAZZO, SIRCANA fotografato a chiedere “informazioni” ad un TRANS, per non parlare di quello che combinate in Umbria con la Regione e le COOP.
Con Berlusca si fallisce tra un anno,con Bersani tra sei,con Monti tra un mese…….ITALIANI PREPARIAMOCI AL DEFAULT!Io sono pronto e voi?Tranquilli …tanto domenica c’è’ la partita…W Juve,W Milan,W Bastia!,,,,,e l italianetto e’ felice….PANEM ET CIRCENSEM…historia docet!