Il Pdl
Renato Brunetta e Silvio Berlusconi saranno i protagonisti della manifestazione organizzata dal Popolo della libertà dell’Umbria domenica , alle 17.30, presso il centro congressi di Umbriafiere a Bastia. L’ex ministro sarà intervistato dai direttori delle testate giornalistiche regionali. Al centro del dibattito vi sarà il programma del Pdl, con un’attenzione particolare agli aspetti economici e dell’occupazione. A seguire ci sarà il collegamento telefonico con Silvio Berlusconi, che interverrà sulla situazione in Umbria e sulle tematiche inerenti il territorio.

Loading

comments (7)

  • Chissà se uno dei frammenti del meteorite caduto in Russia, farà centro sul padiglione dove sono i due grandi statisti. Grandi… ha ha ha

  • Infatti fortunatamente la grandezza non si misura in centimetri ma in neuroni, basta confrontare le carriere e la graduatoria dei contribuenti per capire che in fatto di neuroni non c’è partita, voi accontentatevi dei centimetri e del peso. Sarebbe da aggiungere un aggettivo ma basta chiedere chi preferite tra chi produce, crea lavoro, assume lavoratori e paga tasse e chi viene mantenuto dai soldi pubblici.

    • Tutto vero, come è vero che Ruby è la nipote di Mubarak, che l’IMU proposta dal PDL è stata stravolta da Monti, che le cene di Arcore erano tutte cene NON a sfondo sessuale, che le varie zoccole infilate in enti regionali, nazionali ed europei NON erano pagate lautamente dal signor B prima che entrassero in politica…….. MA DOVE VIVI, NON TI SONO BASTATI 19 ANNI DI IGNORANZA AL POTERE. BASTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      • Caro Padrino… fatti una camomilla, perchè sei così nervoso? Non avrete problemi dopo il 24 e 25 avrete tutto il tempo per governare pettinando le bambole o smacchiando i giaguari! Avete un vantaggio tale che solo voi potreste essere capaci di perdere! Allora calmati e preparati a festeggiare che la prossima volta tocca a voi compagni farci vedere come si governa… Intanto lo state dimostrando a Siena e dintorni quale è il vostro metodo di governo… Calma….Calma…
        che il 25 febbrario è vicino! FORZA GRILLO!

  • in piazza non ci vengono sennò gli tirano le pietre

  • Vivo dove vengono perseguite solo quelle di una parte agli altri è permesso tutto, basta quella del monte dei paschi per pareggiarle tutte, 4.000.000.000 miliardi di euro regalati altro che togliere soldi ai pensionati, sempre i soldi dei poveracci regalati alla sinistra. Non vi dimenticate di MARRAZZO, SIRCANA fotografato a chiedere “informazioni” ad un TRANS, per non parlare di quello che combinate in Umbria con la Regione e le COOP.

  • Con Berlusca si fallisce tra un anno,con Bersani tra sei,con Monti tra un mese…….ITALIANI PREPARIAMOCI AL DEFAULT!Io sono pronto e voi?Tranquilli …tanto domenica c’è’ la partita…W Juve,W Milan,W Bastia!,,,,,e l italianetto e’ felice….PANEM ET CIRCENSEM…historia docet!

comments (7)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.