Campionato Nazionale Pallavolo Serie B2 Femminile (girone F)
Comunicato Stampa N° 37/2011 del 23 novembre 2011 

BASTIA UMBRA Si avvicina la fine dell’anno e con essa l’appuntamento ormai divenuto tradizionale per la società sportiva Libertas Pallavolo Bastia che sfrutta la pausa delle festività natalizie per organizzare un evento a carattere nazionale.

La spiccata propensione del club biancoazzurro verso i settori giovanili è ormai un dato di fatto, la testimonianza del riconoscimento si è avuto con la consegna del Marchio di Qualità della Fipav di cui la dirigenza ne va logicamente orgogliosa.

Per continuare a percorrere la strada intrapresa con successo e soddisfazione, ecco che è stata lanciato da qualche settimana la terza edizione del trofeo “Brums & Passeri per lo Sport” organizzato e dedicato alla categoria under 16 femminile.

La manifestazione andrà in scena ancora una volta nei giorni che vanno dal 27 al 29 dicembre 2011 si stanno raccogliendo le prenotazioni e rimangono ancora pochi posti disponibili per parteciparvi.

Già confermate alcune importanti realtà, saranno infatti presenti con certezza la Snoopy Pesaro, la Folgore San Miniato – Santa Croce, la Idea Volley Bologna ed il Mesagne Volley, mentre altre formazioni hanno riservato il posto nei giorni scorsi e starebbero per dare la loro conferma di adesione.

Un grande evento, insomma, che è stato messo in moto già da tempo dalla macchina organizzativa della società sportiva presieduta da Ubaldo Passeri il quale sottolinea l’importanza di informarsi da subito dato che le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di 12 squadre.

Grande impegno per la dirigenza del club che sta crescendo sotto molteplici aspetti e mantiene la dedizione e l’attenzione verso le giovani per fare in modo che questo evento sia una bella vetrina per la pallavolo umbra e un’occasione di scambio e di confronto con il panorama nazionale.

Ad illustrare nei particolari l’appuntamento è il coordinatore del settore giovanile bastiolo Fabrizio Raspa che si mostra fiero dei risultati fin qui ottenuti: «Anche quest’anno si prospetta un torneo di buona qualità. Le prime squadre che hanno aderito sono società importanti nel panorama nazionale. Auspichiamo nei prossimi giorni di raggiungere il numero di squadre preventivato e procedere con la preparazione dei dettagli in modo da poter rendere il più confortevole possibile l’ospitalità alle giovani e agli staff che arriveranno a Bastia Umbra, come sempre col nostro massimo impegno e la totale disponibilità. Quest’anno, tra l’altro, il torneo sarà intitolato a Tomasso Sulpizi, uno dei presidenti della Libertas Bastia recentemente scomparso, per cui ci teniamo in maniera particolare a fare bella figura».

Per informazioni ed iscrizioni si può scrivere all’indirizzo di posta elettronica libertasbastia@libero.it, oppure contattare Fabrizio al 339-7838847 o Luca 339-5325872 ma anche consultare il sito internet www.libertasbastiapallavolo.weebly.com dove si possono scaricare i moduli per richiedere la partecipazione e si possono trovare tutte le informazioni in dettaglio.

UFFICIO STAMPA
LIBERTAS BASTIA PALLAVOLO

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.