Enrico Angeletti si dimette
I retroscena una conferenza
BASTIA UMBRA – Enrico Angeletti si dimette. Il segretario dei comunisti cela ancora le motivazioni che lo hanno spinto a maturare una tale decisione, in quanto si riserba di fornire tutte le spiegazioni in merito durante una conferenza stampa organizzata ad hoc. L’appuntamento è stato fissato per sabato 24 novembre alle ore 14,30 presso l’Euromeeting, che si trova presso la frazione di XXV Aprile.
Lezioni di lingua italiana per immigrati stranieri
BASTIA UMBRA – E’ iniziato lunedì il primo stralcio delle lezioni di lingua italiana dedicate agli stranieri che risiedono e lavorano nel territorio comunale. L’iniziativa è stata organizzata dall’assessorato ai servizi sociali insieme alla consulta degli stranieri; a gestire gli insegnamenti è la dottoressa Monia Minciarelli della cooperativa La Goccia. Sono in ventitre gli stranieri che partecipano alle lezioni; il corso di secondo livello partirà il 4 dicembre.
Variante ex Deltafina stasera nuovo incontro
BASTIA UMBRA – Questa sera si parla ancora della variante al piano ex Deltafina. Sono stati i due comitati popolari, quello per le scuole nell’area ex Deltafina e quello Mezzomiglio, ad organizzare l’assemblea che si terrà alle ore 21 presso la sala del consiglio comunale del municipio. Il titolo dell’incontro è “Dalla ex Deltafina… Quale futuro per Bastia?”.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.