L’autovelox colpisce ancora Multati dieci automobilisti
BASTIA UMBRA – Dieci violazioni rilevate in totale dall’autovelox lo scorso martedì. I mezzi non superavano comunque i 40 Km orari. L’autovelox era stato installato in via De Rosa a Costano e in via del Popolo a Bastiola. In entrambi i casi il limite consentito è di 50 Km. orari. Si continuano dunque a stanare gli automobilisti abituati a pigiare il piede sull’acceleratore in strade periferiche ma che comunque attravrsano centri abitati.


Al prefabbricato di San Rocco tutto pronto per le mamme in festa
BASTIA UMBRA – E’ in programma sabato 8 maggio alle ore 20,45, al prefabbricato in via San Rocco, l’ormai tradizionale festa della mamma. Anche quest’anno saranno proposte canzoni, poesie, scenette, balletti. Il tema è “La mamma in forma… nonostante tutto”. Chi desidera partecipare deve iscriversi presso l’ufficio parrocchiale entro e non oltre giovedì 6 maggio.


Il duo Costanzo e Mastrantoni espone in “Forma e colore”
BASTIA UMBRA – Resterà aperta al pubblico fino al 30 maggio la mostra “Forma e colore” di Francesco Costanzo e Gianni Mastrantoni, allestita all’hotel Olivera Inn di Ospedalicchio. I due valenti artisti – che hanno partecipato a numerose estemporanee di pittura – sono anche inseriti nel catalogo recentemente pubblicato dal gruppo “èArt”. La mostra si può visitare tutti i giorni (ingresso gratuito).

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.