BASTIA -DA UN confronto elettorale sin troppo ‘soft’ nelle ultime ore si è passati agli stracci. Un po’ tutti, ma in particolare tra la Carosati, centrosinistra, e Ansideri il quale ha ribattuto all’accusa di non aver partecipato al Puc3 ricordando che il bando regionale di incentivi era riservato ai Comuni al di sotto di 10mila abitanti. Subito la replica della Carosati: Bastia avrebbe potuto associarsi ad un Comune più piccolo, come Assisi e Castello.

 

 

 

 

 

 

 

Loading

comments (7)

  • Ma è vero che i dipendenti pubblici come la Carosati possono prendere l’aspettativa x la campagna elettorale?

  • Come funziona non lo so, di sicuro oggi, come molti altri giorni sono venuto alle poste di Ospedalicchio e guarda caso c’erano delle magliette arancioni, identificate come dipendenti pubblici che mi hanno fermato per chiedermi il voto, ovviamente per loro e la sindaca.

  • Sostenitori Matteo Renzi circ. PD Ospedalicchio

    La CAROSATI è in ferie. Farà qualche giorno di vacanza in meno questa estate. ma è una sua scelta quella di impegnare il tempo libero per il BENE COMUNE.

  • Cari Sostenitori, l’importante è che ci sia il Puparo.
    Fa piacere, che impieghi il tempo libero per il bene comune in questo periodo di crisi, per i dipendenti pubblici dovrebbe essere un dovere visti i numerosi privilegi di cui godono, tanti di loro non si sono nemmeno accorti della crisi, per loro non è cambiato nulla, anzi si permettono il lusso di prendere aspettative e andare in vacanza, mentre noi cittadini comuni a pagare e subire il dissanguamento quotidiano.

  • errore noi paghiamo tutti i giorni per pagare loro!!!!

  • Pagano i cittadini chi PAGA, e va tutto bene, la cosa che non va bene che in umbria a sinistra sono, o siete un esercito di dipendenti pubblici, assunti sicuramente non per merito.
    Tutti questi dipendenti pubblici li ritroviamo a fare politica, sarà un caso?.
    Molti bravi giovani hanno ricevuto dei NO, a concorsi e colloqui, non per merito ma perché non avevano il colore giusto, poi ci ritroviamo in questi posti personaggi che invece che agevolare il cittadino lo ostacolano.
    Per te caro barbari va bene questa situazione, questo sistema porta alla distruzione le nazioni, se non si ristabilisce il merito questa nazione non crescerà più ma come ci sta succedendo stà decrescendo.
    Coltiviamo CAPRE.

comments (7)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.