BASTIA UMBRA —E’ VENUTA fuori un’aspra polemica sui pagamenti delle bollette del gas-metano dopo che il Pd aveva denunciato pubblicamente che la società Cesap, che vende agli utenti il gas metano di uso domestico e per le imprese, non terrebbe conto dell’autolettura degli utenti ma inserirebbe nelle bollette importi più elevati, anche di notevole entità. L’assessore comunale Fabrizia Renzini, in un blog, ha preso posizione invitando i democratici ad usare argomenti più seri e non ricorrere a questi mezzucci pur di polemizzare con la Giunta Ansideri. Immediata la controreplica del segretario Pd Vannio Brozzi, che ribadisce la gravità del comportamento della società di gestione del metano, soprattutto per le famiglie di pensionati e di indigenti. Per chiarire e approfondire l’argomento ha invitato l’assessore Renzini a fissare un appuntamento.
Balle !!!!! mio padre che abita ad ospedalicchio è una vita che fà l’ autolettura alla cesap e gli arriva in bolletta solo quello che è stato letto neanche un metro cubo in più!!!
Vorrei segnalare all’amministrazione comunale che da diverse settimane piove. Nonostante io abbia provveduto ad effettuare un triduo a San Vincenzo nei tempi indicati dalla tradizione cristiana e nonostante l’offerta di un cestino di uova, continua a piovere. Lamento senso di malinconia e dolori articolari. Mi sorprende che l’amministrazione non si sia interessata presso il Padre Eterno affinchè cambi il tempo e si possa finalmente vedere un po’ di sole.
Nell’inerzia dell’amministrazione, accendo il camino e chiedo cortesemente al segretario Brozzi di farsi portavoce del mio disagio (comune a molte, ma molte vie di bastia). Grazie.
Balle, balle, e poi balle, stanno raccontando balle ad ogni incontro facendo leva sull’ignoranza della gente e confondendo le idee alle fasce più deboli.
L’intervista della candidata sindaca sugli Esodati parla da sola, se uno non sa cosa sono gli Esodati come pretende di fare il sindaca, i tempi sono cambiati.
Anche mia madre fa la lettura e paga sempre quello che consuma.
E basta con questi vecchi politici, signora Carosati non si faccia strumentalizzare, non stia al gioco di chi fa finta di fare politica ma ha altri interessi molto meno nobili.
Le chiacchiere stanno a zero. Chiedo al Segretario Brozzi: a quando un confronto pubblico tra il Sindaco e la sfidante?