Su il sipario il 1° dicembre, ma è già tempo di mercato: Pierantonio su Panizzi, Falcinelli a Cannara, Salari a Ponte della Pietra, Pelosi all’Agello
C’è l’accordo con l’ex Pianese, il centrocampista lascia l’Angelana. Deruta su Raso e Caligiuri
PERUGIA – Il mercato di riparazione riaprirà solo il 1° dicembre ma le trattative già impazzano e in alcuni casi si può già parlare di affari praticamente conclusi. Come l’approdo a Bastia dell’attaccante Domenico Borelli (30) ex Chiusi, 16 gol lo scorso anno alla Pianese dove ha vinto il campionato di Eccellenza. Su Borrelli è pronto a scommettere il ds Milioto ed ora non resta che capire chi, fra Luca Bellucci (24) e Giovanni Infuso (23) lascerà Bastia.
Altro affare fatto è quello che vede il passaggio dell’attaccante Massimiliano Pelosi (32) dal Ponte della Pietra all’Agello con i lacustri che puntano alla promozione in Prima categoria. Il ds Cuppoloni ha subito individuato il sostituto in Feliciano Salari (21), ex Sant’Enea, pronto a lasciare il Cannara. A Cannara invece si punta su Federico Falcinelli (29) che potrebbe lasciare Pretola dopo l’esonero di Pino Scattini. Con l’avvento di Doria invece a Pretola potrebbe restare l’attaccante Giacomo Calzuola (30) nonostante il forcing di mezza Promozione. Se ne andrà da Pretola il difensore Francesco Scarcella (29), mentre da Pila potrebbe arrivare alla corte di Doria l’esterno Roberto Sargenti (29), così come potrebbe tornare il centrocampista Jorge Costi Sipan (25). In attacco invece l’obiettivo numero uno per il Pretola è l’ex grifone Gabriele Bevilacqua (25) che potrebbe lasciare Casacastalda. In partenza da Pila invece il difensore Massimo Carli (39).
Il Pierantonio punta decisa-mente al salto di categoria e nel mercato invernale è alla ricerca di un jolly con le caratteristiche di Federico Panizzi (27) anche se, al momento, il giocatore è restio all’ipotesi di lasciare Castel Rigone.
In serie D comincia a sondare il terreno il Deruta che ha messo gli occhi sull’attaccante Mario Raso (30) e sul fantasista Carlo Maria Caligiuri (27), qualora a dicembre si verifichi una mezza rivoluzione a Montevarchi. In partenza dal Group invece il centrocampi-sta Daniele Bencistà (37).
Pronto a lasciare l’Angelana invece il centrocampista Matteo Arcangeli (28) che è entrato nel mirino del San Sisto. I biancazzurri cercano un giocatore in me-diana per il salto di qualità e l’ex Deruta avrebbe le caratteristiche giuste. Sul mercato invece, dopo il divorzio dall’Angelana, l’at – taccanteCarmineCiocia(24)che si sta allenando a Riccione. In cerca di una nuova sistemazione anche i difensori Tiziano Passetti (27) e Omar Feroni (22), su di lui c’è il Villabiagio. Sul mercato anche il difensore Armando Malucelli (25) e l’attaccante Luigi Caproni (38) che hanno lasciato il Real San Martino in Colle. Il Trestina lascerà partire il giovane Francesco Checconi (18).di NICOLA AGOSTINI

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.