“Hanno prevalso i giochi di potere politico”
BASTIA UMBRA (a.g.)- L’amministratore delegato di Bastianova torna a controbattere le parole del primo cittadino bastiolo, Francesco Lombardi.
“Il sindaco ci ha tirato per i capelli in questa spiacevole situazione, che avrebbe potuto evitare adottando la variante al piano Barabani e il ritiro del P.a.i.m; ma i giochi di potere politico hanno prevalso e il sindaco Lombardi ha deciso di non decidere fino al 22 aprile 2009, ultimo giorno utile per annullare il P.a.i.m. e, di fatto, impedire a Bastianova di proseguire i lavori anche del palazzo della salute.
La verità sarà sotto gli occhi di tutti, quando nei prossimi mesi inizieremo i lavori di costruzione del supermercato di 12.000 metri cubi in via Irlanda, supermercato che, nel 2008, abbiamo più volte chiesto di spostare all’interno dell’area Giontella adiacente al mulino, per venire incontro alle istanze dei residenti e lasciare integra l’area verde.
Purtroppo per Bastianova e per la cittadinanza, le nostre richieste non sono state accolte; si dovrà dire addio alla zona verde da destinare a parco in via Irlanda.
Il mancato spostamento del supermercato ha poi reso impossibile un intervento, che avrebbe creato circa cento nuovi posti di lavoro”.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.