BASTIA UMBRA- Un marocchino di 25anni ha aspettato il buio per mettere a segno una rapina ai danni della tabaccheria Monia del centro di Bastia Umbra. Il fatto si è verificato ieri sera alle 19.
L’extracomunitario si è introdotto all’interno dell’attività commerciale e, con una siringa sporca di sangue in mano, ha intimato la proprietaria, facendosi consegnare una borsa: in preda al panico, la donna ha subito fatto quello che gli era stato ordinato dall’extracomunitario.
Sono stati momenti di grande paura per la donna che in quel momento si trovava da sola all’interno della tabaccheria. Nel portafoglio c’erano 400 euro oltre naturalmente agli oggetti personali della donna. Il 25enne si è impadronito della borsa ed è fuggito a piedi tra i vicoli di Bastia.
A favorirlo naturalmente il buio della sera. L’uomo ha fatto perdere immediatamente le sue tracce. Si è disperso nel nulla. La proprietaria ancora in preda alla paura ha lanciato l’allarme e chiamato i carabinieri che, intervenuti sul luogo, si sono fatti fornire dalla donna un identikit dettagliato dell’uomo. Sono scattate immediatamente le ricerche per cercare di individuare il rapinatore. I militari hanno anche chiesto se qualcuno avesse notato qualcosa ma nessuno ha saputo dare delle informazioni esatte. Le ricerche per individuare l’extracomunitario sono proseguite fino a tarda notte. Sulla vicenda stanno indagando i carabineri della compagnia di Assisi comandata dal tenente Florindo Rosa.
SI.MA.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.