IL PD ALL’ATTACCO del centrodestra che «non ha capito che ha il compito di governare e risolvere i problemi, perché è ancora impegnato a cercare qualcuno da incolpare per la propria inefficienza». Il governo della città non risolve i problemi del traffico: il centro sinistra aveva ha investito sulle infrastrutture e sulla sicurezza.
Infatti, sottolinea il Pd, gli incidenti sono diminuiti, contenendo il prelievo fiscale dovuto alle contravvenzioni; il centro destra invece mette le mani nelle tasche dei bastioli aumentando il costo dei parcheggi del 60% e facendo più multe.
Le principali strade che conducono alla periferia sono molto pericolose a causa della velocità elevata: se si vuole davvero la sicurezza dei cittadini, conclude il Pd, si devono fare più investimenti e più controlli.
Nazione-2010-03-13-Pag12
“ARIA FRITTA”…. il PD ce la mette tutta………
Si scrive qualcosa tanto per essere presenti sulla stampa locale….. parlare di strade….ribitumare, rendere più sicure, mettere rallentatori, fare più controlli … per 45 anni l’opposizione ha punzecchiato la sinistra al potere con gli stessi argomenti….. che fantasia, che proposte, che opposizione fanno..?????
Che tristezza…!!!