COMUNICATO STAMPA
Arriveranno nel pomeriggio di oggi le delegazioni del Comune spagnolo di Sant Sadurnì D’Anoia e di Karancslapujto, Comune ungherese gemellato con Bastia.
Il ventesimo anniversario del gemellaggio tra Bastia Umbra e Sant Sadurnì D’Anoia sarà celebrato nel prossimo fine-settimana. Il gemellaggio fu ufficializzato il 7 giugno 1990 in Catalogna, a firma dell’allora sindaco Vannio Brozzi e del suo omologo spagnolo Marcel Gabarrò i Pallares.
Gli ospiti catalani e ungheresi, in tutto 43 persone, saranno accolti con una cena in programma stasera al Centro sociale di Campiglione. Domani inizieranno le visite ai luoghi turistici e nel pomeriggio sarà celebrato il ventennale con una manifestazione in programma al Centro congressi di Umbriafiere. Dopo gli interventi ufficiali dei due sindaci Stefano Ansideri di Bastia e Joan Amat i Solè di Santa Sadurnì D’Anoia, si esibiranno i gruppi musicali: la Banda di Costano, gli allievi delle scuole di musica di Bastia e di Sant Sadurnì D’Anoia, il gruppo folkloristico di Karancslapuito.
Bastia Umbra, 25 giugno 2010
Ufficio Stampa del Sindaco
Bastia ………………………………………………………..una giorrnata ……………………………………………
……………………………………veramente……………………………………………………………………………….
si………………………………………………………………………………….tutti……………………………………………
……………………………………………………………..a……………………………………………………………………..
Giuliano Monacchia ha inserito altri post come questo e sono stati cancellati. Per il futuro invito tutti ad evitare l’occupazione della memoria del server con post di questo tipo e ripetitivi che sono considerati automaticamente SPAM e cancellati. Quindi inutile perdere tempo ad inserirli.
Su questo Blog tutti, nel rispetto delle regole possono esprimersi scrivendo il loro pensiero ma bisogna evitare cose ripetitive che esprimono lo stesso concetto scrivendo le stesse cose commentando articoli diversi.
Troppo facile permettere a tanti “anonimi” di sbeffeggiare pernsieri altrui e nessuna censura è stata mai fatta….Vedi Francesco io NON sono “ossessionato” e quando scrivo qualcosa sul “TUO” blog, dico con estrema chiarezza un mio pensiero, senza mai offendere o prendere di petto “la persona” caratterialmente nessuno mi può dire quello che devo dire, io sono un libero pensatore e dirò sempre quello che penso.
Prova a leggere quello che mi viene “SPUTATO” addosso, leggi cosa scrivo io…. e leggi con quanta cattiveria, vengo attaccato da “anoniomi guidati ” da soggetti Vigliacchi e Mediocri, che purtroppo conosco..
manca il piantino…………..
Possibile che NON riesci a fare a meno di sminuire quello che scrivo io…. che piacere hai di dire stupidaggini sperando di stancarmi, io dirò sempre quello che penso.
Visto che le critiche nei miei confronti sono solo mirate ad accontententare “IL SERVO SCIOCCO” Non scriverò più in questo Blog; dato la bassa qualità degli interventi, limitati, puerili, squalificanti, ignoranti e offensivi sulla persona, tipica di chi usa l’ANONIMATO perchè è profondamente un ” MEDIOCRE VIGLIACCO” che sputa veleno senza dichiarare la proria identità. Se avete qualcosa da dire venitemi a trovare personalmente in Via Firenze,16, come sempre sono a disposizione di chi vuol Bene a Bastia. PS: Francesco, non è onesto usare il tuo Blog per fini personali, utilizzando pseudonimi vari e far credere che c’è gente che ti spalleggia………………………………