SONO 77 le società sportive di nuoto provenienti da tutta Italia che partecipano alla seconda edizione del «meeting» natatorio riservato alla categoria «masters».
La competizione è iniziata ieri e si concluderà oggi nella piscina comunale di Bastia, una struttura moderna che consente lo svolgimento di gare ad alto livello. L’organizzazione della gara è del Centro Nuoto di Bastia che ha nel gruppo locale «masters» uno degli elementi vitali e trainanti. Si tratta di un Trofeo molto ambito che vede la presenza di nuotatori di assoluto valore, come il primatista mondiale Marco Colombo e altri campioni nazionali. Fra questi anche i formidabili portacolori della società bastiola che vanta nelle sue fila ben cinque campioni italiani in carica.
L’ottima organizzazione garantita dal Centro Nuoto Bastia e la scelta felice dei giorni di gara all’interno di uno dei ponti più lunghi di primavera sono fattori di straordinario richiamo per gli atleti e i loro accompagnatori, anche per motivi turistici.
m. s.
 

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.