-BASTIA UMBRA- Non solo insegnanti di musica. L’assessorato alla cultura del Comune, dopo la selezione dei docenti di musica destinati alla scuola comunale, ha in programma l’attivazione dei bandi di ulteriori concorsi.
E’già disponibile l’avviso pubblico per la formazione di graduatorie con validità triennale e conferimento incarichi per il prossimo anno accademico dell’unilib.
Da oggi si inizia con le domande degli aspiranti-insegnanti di attività motoria e, nel giro di qualche giorno, saranno disponibili anche i bandi per gli insegnanti di canto corale, ballo e computer.
Gli interessati potranno trovare tutte le informazioni necessarie sui criteri di giudizio e assegnazione-punteggi cliccando la voce “concorsi e selezioni” sul sito del Comune www. comune. bastia.pg.it, da dove è possibile scaricare e stampare il bando ed il fax-simile della domanda.
La data di scadenza per la presentazione di quest’ultima è fissata per il 3 agosto. Per ulteriori informazioni, inoltre, il Comune mette a disposizione il recapito telefonico dell’Ufficio Cultura, al quale ci si può rivolgere chiamando il numero 075.8018216.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.