Eccellenza Alle 14.45 sotto con l’Assisi Subasio. Mammoli carica: “Ordinati e precisi”
di Leonello Carloni
BASTIA UMBRA E’ uno snodo cruciale per il Bastia il match di oggi in anticipo alle 14.45 contro la Fortitudo Assisi Subasio. Dopo le ultime tre sconfitte consecutive (Narnese e Sansepolcro in trasferta e Orvietana in casa) a Bastia qualcuno ha iniziato ad avvertire alcuni segnali di “allerta” alla luce anche di una posizione di classica ancora buona ma prossima alla zona pericolo. Incoraggiano però le prestazioni che la squadra di mister Carlo Alberto Caporali ha saputo fornire nel corso delle ultime tre gare. La stessa non ha snaturato i propri principi basilari di gioco mettendo anzi in evidenza alcuni dei suoi giovani rampolli come i vari Bibi, Corriale e Santucci. Certamente, ha pesato l’assenza per squalifica di Alex Raccichini che oggi dovrebbe tornare a disposizione. “Dobbiamo essere ordinati e precisi” è quanto si augura il presidente Sandro Mammoli, estremamente fiducioso sulle possibilità di successo dei suoi ragazzi . Oggi, nonostante il giorno feriale, non faranno mancare il loro solito sostegno, i generosi sostenitori che non hanno mai abbandonato la squadra nemmeno in trasferta. Per quanto riguarda la probabile formazione assente il forte centrale Kwarteng per problemi famigliari Caporali potrebbe mandare in campo col 4-3-3 è la seguente Alunni; Muzhani, Nardi, Adreani, Bibi; Mennini, Raccichini, Marchetti; Omohonria, Stirati, Santucci.
PROGRAMMA E ARBITRI La 17esima e ultima giornata d’andata: Angelana-Lama arbitra Fora di Terni, Bastia-Assisi Subasio (oggi) arbitra Aloi di Gubbio, Branca-Castel del Piano (oggi) arbitra Anelli di Terni, Ducato Spoleto-Orvietana arbitra Guitaldi di Rimini, Ellera-Castiglione del Lago arbitra Fanelli di Perugia, Gualdo Casacastalda-Sansepol-cro arbitra Checcaglini di Perugia, Massa Martana-Narnese arbitra Bartolucci di Città di Castello, Nestor-Olympia Thyrus arbitra Guiotto di Schio, Pontevalleceppi-San Sisto arbitra Pannacci di Perugia.
CLASSFICA Tutti dietro alla capolista Orvietana: Orvietana 41, Narnese 33, Lama 32, Pontevalleceppi 26, Massa Martana 24, Castiglione del Lago 24, Branca 23, Ellera 23, Sansepolcro 22, Gualdo Casacastalda 19, Olympia Thyrus 19, San Sisto 18, Bastia 17, Castel del Piano 16, Angelana 15, Ducato Spoleto 15, Nestor 12, Fortitudo Assisi Subasio 11.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.