BASTIA UMBRA – Marco Zavota spara a zero sulla politica di Bastia Umbra. Il segretario della sezione del partito dei Repubblicani Italiani, che in campagna elettorale ha sostenuto la candidatura di Stefano Ansideri insieme alla coalizione di centro desta, denuncia quella che definisce “l’inefficienza della gestione della cosa pubblica”. “La quotidianità è scomparsa dai banchi della giunta comunale – commenta – sono oramai dieci anni che si parla dei disagi urbanistici di Bastia Umbra; nulla cambia, il problema resta e si aggrava sempre più. Il macroscopico fallimento della politica locale condiziona in peggio il percorso di un’amministrazione comunale che è stata votata dai cittadini”.
A ZAVO’ PURE OGGI ROMPI I ……..???
Caro Marco, la pazienza è una grande Virtù, devi sperare che il tempo faccia la “sua” parte, tu dici che niente è cambiato e ti senti deluso perchè non vieni coinvolto nelle scelte che dovrebbero essere fatte. Dici che hai fatto la “Tua” parte durante le elezioni e non vedi il sole all’orizzonte, ma essere troppo critici senza dare la “cura” non porta da nessuna parte……..( Comunque ti capisco.)
C’è un Re pazzo al potere e,un giovane saggio in prigione;questo oggi. Domani,il vecchio Re pazzo finisce’ in prigione, per lasciare il suo trono al giovane saggio. Un rerpubblicano non deve aver paura ,ma fede nella giustizzia e amore per la carita’.
e si proprio ai tempi di re artù…il mondo delle fiabe
Egregio ,nn se mai ,in uno stato repubblicano ben guidato .Ti consiglio di ristudiare la storia ,visto che tra Re Artur e Il REPUBBLICANESIMO non c’è il nesso, se mai una totale contrapposizione.
ribadisco quanto da me prima indicato