PERUGIA – Il Bastia si coccola Francesco Marianeschi. Sotto la gestione Cocciari il centrocampista biancorosso, classe ‘ 89, si è ritrovato tornando ad essere decisivo a suon di gol pesanti. L’ultimo, il settimo stagionale, quello firma domenica ad Umbertide che ha consentito ai biancorossi di portarsi in vantaggio al Morandi.
In fatto di gol pesanti ne sa qualcosa anche Lorenzo Marri, attaccante del San Lorenzo Lerchi classe ‘89, che domenica contro il Montecorona ha trovato la nona rete stagionale. Un gol che ha consentito ai neroverdi di conquistare un buon punto ma soprattutto un gol che ha confermato le qualità di questo ragazzo, una delle poche prime punte in prospettiva. Torna al gol anche Tarik Atif, attaccante del Città di Castello, classe ‘89, al quale bastano 18 minuti per trovare il tocco sottoporta da posizione defilata per ipotecare i tre punti a Valfabbrica.
Prima rete stagionale anche per l’attaccante della Grifo Attigliano Giulio Baracchini, classe ‘89, mattatore nella trasferta vittoriosa sul campo del Guardea. Un gol pesantissimo e di bella fattura anche da parte di Giovanni Romanelli, esterno d’attacco del Gualdo, classe ‘89, che dopo essersi bevuto mezza difesa deposita alle spalle di Ceccagnoli la palla dell’1-1 che riapre la partita.
Gol pesante anche quello messo a segno da Alex Raccichini, fantasista della Juventina classe ‘89, bravo a raccogliere la respinta di Narcisi e a firmare il momentaneo 1-0. Fra i portieri meritano un plauso Damiano Boccalini, classe ‘90, del Gualdo che entra in campo a partita in corso e compie un paio di interventi decisivi.
Così come Matteo Liberti, classe ‘90, che offre una buona prova all’esordio con il Casa del Diavolo.
Sostituire un portiere come Prete poi non è certo cosa semplice ma il Semonte sta scoprendo di poter contare Riccardo Nardelli, portiere classe ‘89 che si è messo in luce nelle ultime due partite con l’ex numero uno del Gubbio ai box per una frattura alla mano.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.