B1 MASCHILE E FEMMINILE
PERUGIA – Nessun problema per la Sir Safety Bastia che al PalaGiontella lascia le briciole ai marchigiani della Sambenedettese. Netto il divario tecnico in campo tutto a vantaggio della compagine di coach Chiovini, che mette in cascina altri tre punti. Bella vittoria della Lucky Wind Trevi contro la Edilcost Ancona che si è arresa soltanto al tie-break. Partita davvero combattuta con le marchigiane prima sotto e quindi avanti. E’ stata ancora una volta la coppia di schiacciatrici Zeppoloni-Giombini a guidare la rimonta per il Trevi che giunto al tie-break ha avuto grande lucidità per portare a casa i due punti. Tutte le ragazze trevane hanno giocato alla grande al di là dei punti individuali. Una vittoria davvero preziosa quindi per la squadra guidata in panchina da Gian Paolo Sperandio.
BASTIA-SAMB 3-0
PARZIALI:25-12, 25-22, 25-18.
BASTIA:Dani 14,Sabatini 3, Battilotti 7, Barbone, Soli 2, Arzeo 1, Pignatti 18, Francesconi 7, Scili’ 4, Cacchiarelli (L). All.: Chiovini.
SAMB: Ciancio (L), Galatinov 10, Bagnolesi 7, Luciani 1, Pettinari 6, Falaschetti 1, Grigolon 2. AII.: Ciabattoni-Tamburrano.
ARBITRI: Allegrini – Rolla.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.