Mercuri rompe gli indugi: ha scelto Deruta, presto la rirma. Colantonio vicino al Poggibonsi
NICOLA AGOSTINI
PERUGIA – Come anticipato ieri, il bomber Massimo Mercuri (36) ha preferito accasarsi a Deruta piuttosto che compiere una scelta di vita e scendere in Pri ma categoria con il Castello Fc. L’accordo è stato siglato telefonicamente con il presidente Antonini visto che il giocatore al momento si trova in vacanza. Al rien- tro le due parti si
incontreranno per mettere nero su bianco l’intesa. Il nuovo attacco del Deruta sarà quindi composto da Mercuri e Marchesi (28) mentre a centrocampo è ufficiale l’arrivo di Stefano Pannaioli (24) dalla Grifo.
Giornata decisiva quella odierna per quanto riguarda il futuro dell’attaccante Angelo Biagini (23). Il giocatore infatti oggi incontrerà la dirigenza del Cannara dopo aver avuto un colloquio con il Bastia sabato pomeriggio. L’intesa di massima con i biancorossi è stata raggiunta anche se Biagini si è preso qualche giorno di tempo prima di dare una risposta definitiva. Bastia e Cannara ora andranno a colloquio con il presidente Chiatti per raggiungere un accordo con l’Ellera per il riscatto del cartellino.
Il difensore Pino Colantonio (32) è ad un passo dal Poggibonsi. La società toscana è sulle tracce di Michele Coppola (33) della Massese ma l’operazione appare difficilmente concretizzabile. Il Poggibonsi ha così riallacciato i contatti con il difensore che ora rescinderà il contratto con il Nocera. Le possibilità quindi che possa approdare a Torgiano sembrano ridursi e i gialloblu hanno già pronta l’alternativa: Leonardo Palmieri (24) del Todi. Continuano intanto i contatti fra l’Arrone e l’attaccante Mario La Cava (25) ma prima di prendere qualsiasi decisione il giocatore vuole aspettare l’evolversi della situazione societaria a Gualdo. In difesa uno degli obiettivi degli amaranto resta sempre Marco Mazziotti (32) del Rieti. Il portiere Fabrizio Grilli (41) si è invece riavvicinato a casa trovando l’accordo con la Monturanese.
Continua ad essere al centro del mercato l’attaccante Gianluca Porricelli (25) che ha rescisso il contratto con il Pisa e nei prossimi giorni potrebbe firmare per il Lecco (C2). Sul giocatore è forte però anche il pressing del Forte dei Marmi, neopromosso in serie D, che punta ad un campionato di vertice. Qualora le due opzioni dovessero saltare, Porricelli tornerebbe in Umbria con Narnese e Semonte disposte a qualche sacrificio pur di assicurarsi il giocatore.
Bel colpo della San Marco Juventina che ha ufficializzato l’ingaggio del centrocampista Camillo Antoniucci (24) nell’ultima stagione in forza al Cerbara. Rientrerà poi a San Marco per fine prestito dal Pantalla il difensore Cristian Benedetti (19). Il Magione intanto ha fatto un sondaggio per il regista Raffaele Del Secco (34) che non rimarrà alla Grifo Monte Te-zio mentre Palazzo e Pantalla sono sulle tracce dell’attaccante Francesco Zingarini (18) della Pontevecchio.
Il Casa del Diavolo, alla ricerca di fuori-quota, ha chiesto alla Pontevecchio i difensori Nicola Albisi (18) e Marco Palomba (18) mentre il centrocampista Lorenzo Gradassi (18) potrebbe finire alla Julia Spello.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.