Riguardo le recenti accuse della sinistra bastiola all’amministrazione comunale per aver concesso la sala del Consiglio ai ragazzi di Casa-Pound, rispondo che i rappresentanti della sinistra non sanno più a cosa attaccarsi, sono stati incapaci di amministrare la città per anni e ora tentano di riguadagnare consensi gettando fango sugli avversari invece di fare proposte concrete.CasaPound è l’unica associazione umbra che si occupa contemporaneamente di politica, sport, cultura e solidarietà; stando a contatto con molte realtà sarebbe fin troppo facile per noi parlare dei fallimenti delle varie sinistrette bastiole, ma preferiamo dedicarci con dedizione alle nostre attuali attività: doposcuola gratuito, conferenze, raccolta firme per la proposta di legge su Equitalia,mostre e molto altro. In ogni caso siamo disponibili a partecipare ad un dibattito pubblico per sentire le ragioni di chi ci accusa, e far capire loro che se la città li ha mandati a casa dovrebbero pensare più ai propri errori, piuttosto che cercare
di trovarli a tutti i costi in qualcun altro.

MICHAEL MOCCI
Responsabile Casapound di Bastia Umbra

Loading

comments (51)

  • Bravo Michael e bravi a tutti i camerati di CASAPOUND che hanno dimostrato e stanno dimostrando attaccamento alla città e ai cittadini con la politica del fare… a differenza della sinistra che hanno pensato sempre alla politica degli interessi personali e delle poltrone…
    bravi ragazzi continuate che la gente onesta vi seguira!
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI!

  • a parte il fatto che anche la figlia del poeta è in causa per diffidarvi di usare il nome del padre.le mostre che organizzate sono quelle degli acquarelli di hitler? Per sport intendete la caccia al nero (Firenze in testa in questo momento), picchiare gli omosessuali? Al vostro doposcuola insegnate che le razze esitono e ce ne sono di grande ” la nostra ” e inferiori? La sinistra ha perso le ultime elezioni cittadine ma voi avete perso nel confronti dell’umanità e della storia.

  • Caro Silvio ti ci vorrebbe anche a te un pò di doposcuola… ma d’italiano!! fatela finita!!!

  • signor silvio le sue parole sono deliranti e passibili di querela, basterebbe informarsi e leggere il programma di casapound per capire che non facciamo tutto quello che lei ha scrittto, ma capiamo che pretendere un commento onesto da chi quotidianamente incita all odio politico e alla violenza e’ difficile.
    sul programma di casapound riguardo la questione palestinese siamo per i due popoli due stati quindi deve tacere
    per quanto riguarda le accuse di razzismo mi preme sottolinare a che il figlio del consigliere comunale del pd di roma etiope e’ un militante nostro quindi non certo siamo razzisti
    per quanto riguarda gli omosessuali anche qui e’ disonfarmato visto che paola concia deputato del pd ha partecipato a casapound ad un dibattito sulle coppie di fatto rilegga le sue affermazioni….ho trovato piu’ apertura mentale a casapound che dentro il pd

  • Caro Silvio,non sono di Casapound,ormai ho 50 anni e sono totalmente disilluso dalla politica. Però conosco questi ragazzi e posso dirle che sono onesti,appassionati e non sono assolutamente razzisti,il doposcuola è frequentato anche da bambini marocchini(lo so vivendo a 25 aprile) e la magistratura ha piu volte affermato ,come d’altro canto lo stesso renzi,l’estraneità di Casapound all’omicidio dei senegalesi.

  • Come al solito la Sinistra sa solo parlare(il 98% delle volte a sproposito) e CasaPound sa solo FARE! Bravi Camerati AVANTI E PIU’ AVANTI ANCORA!

  • Come al solito a sinistra si cercano nemici non avendo programmi per il futuro del proprio popolo. La caccia alle streghe che questi signori perpetrano in tutta Italia (salvo alcune eccezioni) li porterà dritti dritti a schiantarsi contro il marmo di una comunità che ha fatto della solidarietà e del sacrificio la sua bandiera.

  • caro silvio se non conosci casapound faresti una figura decisamente migliore tacendo, casapound è un’associazione di promozione culturale che agisce in ambiti culturali (abbiamo reso omaggio anche ad uomini di sinistra come che guevara ed altri, si confronta con persone con diverse opinioni come l’onorevole Concia del pd ed altri), in ambiti sportivi con gruppi di paracadutisti, escursionistici, squadre di vari sport ecc.
    E poi caro silvio ti converrebbe fare un pò di chiarezza perchè casapound si rifa al fascismo e non al nazismo e ritiene le leggi razziali afasciste, per l’omicidio di firenza si tratta di un semplice simpatizzante e con lo stesso metro tutti i partiti in italia sarebbero covi di mafiosi massoni e assassini.

  • Complimenti ragazzi! Continuate così con le vostre iniziative! Lasciate parlare questa gente che non fà altro che fomentare l’odio politico,infangando la vostra associazione e il vostro lavoro! A Bastia servono giovani come voi! Presenti sempre nel sociale e non solo sotto campagna elettorale! Facciamo vivere la nostra città! No all’odio politico! Brava casapound!

  • Cari compagni guardate al vostro interno. Facile fare i pacifisti e organizzare le marce se per farli vi pagano anche lo stipendio. A zappare la terra dovreste andare per vivere invece vi fate paladini di chi perde il posto di lavoro, ma il vostro non lo rischiate mai. Andate a lavirare con i pacchi di giornali sittobraccio, attaccate i padroni che sfruttano le msestanze, ma prendete lo stipendio tutti i mesi x non fare un cxxxo mantfnuyi dalla comunita’

  • Ma Silvio…sai di cosa stai parlando?
    informati prima di scrivere tutte quelle fesserie, è proprio quello che viene detto nell’articolo…Parlate tanto senza nemmeno conoscere i fatti, denigrate piuttosto di confrontarvi con una realtà crescente che vi stà per sommergere, questa è la realtà dei fatti…cominciate a temere ciò che è troppo forte e l’unico modo che conoscete per affrontarla è scagliare addosso a CPI le solite retoriche stereotipate invettive…
    CPI è proiettata al futuro…PENSACI!!!

  • Fortuna che esiste gente come Silvio che dimostra sempre palesemente all’umanità con ogni azione e ogni parola che il futuro non appartiene né a lui né ai caproni ignoranti di cui fa orgogliosamente parte. Mi raccomando divertitevi nell’attesa passiva che il mondo vi crolli addosso.

  • Signor silvio,le sue chiacchiere sono inversamente proporzionali al suo acume. Faremmo una mostra su di lei perchè viste le stupidaggini che insinua avrebbe tutte le carte in regola per essere un artista della contemporanea era dello stupidismo. Per noi la politica ha qualcosa di romantico,è un sogno da inseguire. A noi sono estranee le categorie dell’odio politico di chi non la pensa come noi. Ribadisco che siamo disposti a un dibattito pubblico con qualunque forza politica abbia da dirci qualcosa. Noi ci mettiamo la faccia e il cuore,vediamo chi ha l’ardire di accettare la sfida.
    Michael Mocci
    P.S. Le consiglio la lettura dell’articolo 21 della costituzione

  • Noto con particolare disappunto che la sinistra italiana non manca occasione per stigmatizzare il comportamento censurabile di pochi simpatizzanti per generalizzare in merito a Casapound.
    Sarebbe facile accostare tutti i militanti di sinistra con i Black Block o con gli anarco-insurrezionalisti … ma l’intelligenza che ci distingue dalle altre forme di vita del creato me lo impedisce.
    Purtroppo la mamma dei cretini sforna pargoli a ciclo continuo e, a Bastia in particolare, queste mamme sono particolarmente fertili, non c’è che sperare in una sterilizzazione di massa 🙂
    Non si sono ancora ripresi dal torpore atarassico che li ha colpiti dopo le passate amministrative, c’è da capirli, stanno delirando nel sonno.

  • Camerati????? Oh ragazzi ma scherziamo o diciamo per davvero?

  • ORGOGLIOSI DI ESSERE CAMERATI e il termine Camerata è un sinonimo di compagno d’arme, ed è appellativo di antico uso nella lingua italiana che indica mutuamente soggetti i quali condividano lo stare insieme, l’abitare insieme ed il dormire insieme, con tipico riferimento al gergo militare e quindi ad una lotta comune… Più che un amico un fratello!

  • Va bene tutto, ma perchè qualcuno su questo blog vi chiama “camerati”?

  • wikipedia a parte, rimango allibito!

  • PIZ,continuo a credere che sia giunto il momento di abbattere le vecchie categorie ottocentesche di destra e sinistra. Preferisco certamente la parola camerata a quella di delinquente,fannullone,compagno di merende mafioso(appellativi meritati adi nostri parlamentari), C’era un momento in cui le persone si esaltavano nel vedere dei giovani appassionarsi alla politica,oggi invece si cerca sempre di buttarli giù. Invito tutti contro ogni pregiudizio a leggere il nostro programma e a giudicarci dalle nostre iniziative,non dalla faziosità degli schieramenti. Per me la politica è credere in un grande sogno ed inseguirlo ad ogni costo non una battaglia di sofismi.

  • Sinistra o destra che sia…la chiusura mentale è una cosa brutta. Ammiro questi ragazzi per l’apertura mentale che hanno e per le loro capacità di potersi confrontare con chiunque,parlando anche di temi distanti anni luce dalle loro posizioni politiche. Non considero ,invece, persone dignitose coloro che fanno politica non proponendo,ma attaccando,ingiuriando e dicendo fesserie riguardo altri movimenti e partiti. Tutto questo è assurdo! Mi sono sempre definito di sinistra e vedo più sinistra in casapound che nel pd e rifondazione,vedo antisemitismo in rifondazione che in casapound non esiste,vedo mafiosi e massoni nel pd che in casapound non potrebbero mai entrare,vedo l’onestà in casapound e nei volti di questi ragazzi che non riuscirò mai a vedere al trove. In bocca al lupo ragazzi! Tenete duro!

  • Ma quindi spiegatemi sta cosa i fascisti del terzo millenio sono ancora camerati o no?

  • CasaPound e i suoi ragazzi si danno da fare giorno e notte per Bastia,per le nostre città e soprattutto per il nostro futuro…incerto.Bravissimi ragazzi!!!!! Il quartiere e la città tutta e’ con voi!!

  • Caro Diego Mafiosi e Massoni nel PD ?, che è la volta buona che Bastia apre gli occhi.

  • … c’è stato anche un tale che si è dimesso (ufficialmente per motivi personali) dopo che si era saputo che frequentava una loggia a Perugia … il PD bastiolo è zeppo di conflitti con il codice etico a cui dicono di attenersi.
    BASTA SAPER LEGGERE FRA LE RIGHE 😉

  • Quei bravi ragazzi di Casapound ( ora come si chiamerà dopo che la figlia ha vinto la causa sull’utilizzo del nome del padre?)
    quando faranno ripetizioni di storia, sull’olocausto diranno che è un invezione ? O anche loro sono diventati trasformisti e non più negazionisti. E quel signore che ha fatto la strage di nigeriani a firenze ? Ah scusate era un mentecatto infiltrato dai comunisti compagni di Putin? Putin quello che regalato il lettone a Berlusca ? E’ cambiato Tuttoooo!!!!

  • Signor Graziano,come forse lei non sa la figlia di Pound non ha affatto vinto la causa,(altrimenti non potremmo più chiamarci Casapound,non le pare?); Gianluca Casseri non era affatto un compagno ma un nostro simpatizzante e,come forse lei non sa,la mgistratura fiorentina,oltre che il sindaco Renzi,hanno dichiarato il gesto di Casseri il gesto di un folle e hanno ribadito l’estraneità della nostra associazione a questa tragedia. Sull’olocausto,l’omosessualità e l’immigrazione abbiamo posizioni(non mi aspetto che lei le conosca,visti i paraocchi) che ci rendono invisi a molti ambienti legati culturalmente al fascismo:a Roma ospitiamo una coppia gay e diverse famiglie di colore. Anche qui nonn mi aspetto certo che lei si informi. A titolo del tutto personale le dico che ad Aprile partirò in Kosovo e a giugno in Kenia non certo per sterminare persone ma per costruire due scuole. Anzi,se vuole stiamo raccogliendo fondi per i bmbini orfani del Kenia,saremmo onorati di accettare una sua donazione…

  • A michael mocci: quello che dici ti fa onore, apprezzo chi crede in quello che fa, soprattutto se mette a disposizione le proprie energie per il bene della collettività. Non condivido a pieno i tuoi ideali, ma allo stesso tempo credo che l’impegno delle persone va cmnq premiato, soprattutto se si parla di noi giovani. Personalmente mi ritengo un riformista, e non mi piacciono quelli che nel 2012 parlano ancora di una società fatta di fascisti e comunisti…tutti e due appartengono alla storia passata (per fortuna), e sicuramente chi cerca nel passato le risposte per il futuro sta perdendo la partita: poichè purtroppo o per fortuna, siamo tutti figli di un tempo, il nostro. e di nessun’altro.
    Buona fortuna

  • Qualcuno mi risponde? Allora Casapound? Siete o non siete camerati? Non siete omofobici, non siete razzisti, vi piace Cheguevara, andate a costruire scuole in Africa, ditemi quali sono le vostre radici? Perché i conti non tornano davvero.

  • Lo sa che cristo è morto dal freddo?Forse a lei si addice meglio il mestiere dell’equilibrista…o almeno sembra dai suoi commenti dove cerca di arrampicarsi per difendere cause inevitabilmente perse !!! Sta di fatto che il vostro anacronismo storico e la vostra difficoltà di vivere in mezzo alla gente che non sia ” pura ” come voi è evidente .Se i miei sono paraocchi i vostri cosa sono ? Renzi? Non è un comunista? Non cerci di tirare sempre l’acqua al suo mulino… E tutte le foto o i video che ritraevano il Casseri con i vostri simboli e nei vostri luoghi ? Youtube comunisti con i paraocchi?

  • Signor Graziano,mi spiace,ma l’italiano ha una sintassi e io non riesco a capire cosa voglia dire. Ho ripetuto più volte che Casseri era un nostro simpatizzante,ma il suo gesto,da noi condannato non ha nulla aa che fare con CPI. Recentemente è stato arrestato un sindaco del PD per mafia,ma non mi sognerei mai di dire che tutti i membri del PD sono mafiosi. Quando poi ci dà degli anacronisti le volevo ricordare che la democrazia è nata ad Atene nel V secolo(e allora come ora era il comando della lobby periclea),il capitalismo ha circa 200 anni e che le nazioni più guerrafondaie della storia sono proprio quelle democratiche. Al signore che chiede delucidazioni sulle nostre radici dico che ci piace tantissimo il Fascismo,ci piace il futurismo,ci piacciono Fiume e d’Annunzio,ci piace Roma antica,ci piace Federico II ma non abbiamo schemi e nn abbiamo problemi nel dire che Che Guevare fu un grande uomo,a differenza di chi ci deve criticare solo perchè nn la pensiamo come lui.
    Ripeto signor Graziano che siamo disposti a un dibattito pubblico con qualunque forza politica,perchè noi…

  • Forse al Sig. Graziano l’italiano non è dio facile comprensione.
    Mi pare che Michael Mocci abbia detto che il Sig. Casseri era un simpatizzante di CasaPound, ma semplicemente l’associazione è assolutamente estranea ai fatti di Firenze!!
    Inoltre ha cercato di farle capire che si analizzano le persone per quello che sono, non per l’ideale che portano avanti…dovrebbe provarci anche lei, potrebbe essere un buon inizio per aprire un pò la sua mente fatta di schemi politici sessantottini in cui di certo CasaPound non si vede, anzi!! Rifiuta assolutamente etichettature di questo genere, di destra e sinistra…NOI SIAMO QUELLO CHE FACCIAMO!!

  • Allora, prima di tutto io non critico nessuno, si cerca di capirvi, ma avete una coda di paglia lunga un km. Che non vi si possono fare domande? Detto cio’, questo mi basta per capire che avete le idee poco chiare. Ma che sopratutto siete Fascisti. Che purtroppo il problema del fascismo non sta solo nel razzismo, o in altre simpatiche deviazioni. Il fascismo e’ negativo in se’ per tanti troppi motivi. L’importante e’ fare outing ogni tanto: siete fascisti, ditelo! Se no magari c’e’ chi vi crede quando dite che volete superare destra e sinistra. Niente di nuovo sotto il sole sia chiaro, Mussolini era il primo a dire di essere oltre destra e sinistra. Purtroppo per lui e per voi invece non siete molto oltre, siete solo fascisti. Ripuliti, ma fascisti. Questo basterebbe in teoria. Rubare santini che vi schiferebbero non vi aiutera’ a risalire la china.

  • che fa brigette, traduce il signor Mocci ? Non c’è bisogno , io l’italiano lo capisco benissimo ! Auguro al sig. Mocci che il suo viaggio per ricolonizzare il Kosovo e l’africa vada a buon fine ..Credete, obbedite e combattete…e in bocca al lupo

  • Graziano togliti questi paraocchi per favore…la tua ironia mi sembra di conoscerla già…..

  • Mi fa piacere che il signor Graziano sia regredito dallo stato di mastino sotuttoio a quello di comico scadente. La ringrazio dell’augurio.Cercasi nemici intelligenti!

  • “La XII disposizione transitoria della Costituzione Italiana vieta la riorganizzazione, sotto qualsiasi forma, del disciolto partito fascista e, in deroga all’articolo 48, stabilisce con legge, per non oltre un quinquennio dall’entrata in vigore della Costituzione, limitazioni temporanee al diritto di voto e all’eleggibilità per i capi responsabili del regime fascista.

    In base a questa disposizione, l’apologia del fascismo costituisce reato in quanto promuove la riorganizzazione del movimento fascista e denigra i valori di base della Costituzione”.
    Programma cpi
    18. Riscriviamo la Costituzione.
    La Costituzione della Repubblica Italiana va riscritta. Essa è opera di uomini che la compilavano all’indomani della guerra civile ed adempivano a quel compito nella scia dei carri armati stranieri. Per un’Italia sovrana, libera e degna, orientata ad essere protagonista delle sfide del Terzo Millennio, riscrivere la Costituzione, sulla base di questo programma, si rivela un compito indispensabile.

    Siete fascisti e i fascisti in ITALIA sono fuorilegge.

  • Allora ci metta tutti in galera perchè ne siamo ORGOGLIOSI e FIERI!

  • Credo che la stupidità sia, più che fuori legge, fuori luogo sempre e comunque.
    Con il cervello foderato di antifascismo, gli stupidi ed i codardi profittatori hanno ridotto l’Italia a quello che è ora.
    Tenetevela la vostra costituzione che ritenete perfetta, ma che prevede il reato ideologico come nelle migliori dittature comuniste.
    Fulgido esempio di carta democratica !!!

  • Caro Rambaldo, io penso che lo stupido è chi lo stupido fà, quindi concordo con te quando dici che la stupidità e fuori luogo, ma tra fuori luogo e fuori legge le differenze non sono poche e dato che non sei stupido dovresti capirle.
    Che ti piaccia o no l’antifascismo nel nostro paese e un valore preciso e riconosciuto dalla legge.
    Ti informo inoltre che la nostra costituzione non prevede nessun reato ideologico, prevede però che il fascismo è reato.
    Le costituzioni americana, francese e tedesca prevedono più o meno su questo punto le stesse cose di quella italiana, sono queste le migliori dittature comuniste?………….
    Ciao e alla prossima.

  • Simone sono perfettamente d’accordo con il suo intervento. Così come non capisco l’uso della parola “camerata”: Dal vocabolario:(Sostantivo Femminile) dormitorio, stanzone.
    (Sostantivo Femminile) associazione, circolo, compagnia, congregazione, gruppo.
    (Sostantivo Maschile) amico, commilitone, compagno.
    (Sostantivo Maschile) camicia nera, fascista.
    E’ essenziale tener conto che in periodi diversi della storia vi è stato un uso limitato nel tempo di particolari parole; “camerata” è stato usato “soltanto” nel periodo fascista, quindi riproporlo ora, al posto di altri sinonimi, è senza dubbio un chiaro richiamo ad un periodo molto buio della nostra storia. La mia non vuol assolutamente essere una spiegazione di parte, ma solo l’analisi concreta del vissuto della nostra nazione.

  • Sentite,Bastia.it non è una piazza in cui discutere. Quindi lascio il mio ultimo commento: In italia sono tutti allenatori,dottori,politici e ora anche giuristi chiaramente senza aver mai fatto diritto. La costituzione parla del “disciolto partito fascista” il che significa che se Mussolini si fosse candidato 5 anni dopo la redazione della costituzione avrebbe potuto farlo perchè la costituzione fu scritta sicuramente da uomini molto piu democratici degli odierni quaccheri antifascisti. Inoltre l’articolo 139 della stessa ne prevede la possibilità di modificarla. Infine è reato l’apologia del fascismo in toto,quindi nel momento in cui diciamo che del Fascismo non approviamo le leggi razziali già non approviamo il Fascismo in toto e non siamo fuorilegge. Altrimenti state tranquilli che qualche genio della corte costituzionale ci avrebbe già chiuso. Un saluto a tutti ci vediamo nelle strade per le nostre iniziative!

  • Caro Simone, purtroppo devo dissentire con te quando affermi che la costituzione non prevede reati ideologici.
    Già la definizione anti-qualcosa, in generale, è da ritenere sbagliata: anti-fascista poi che cosa significa?
    Ritengo comunque che il dibattito si sia inoltrato in un vicolo cieco, dove ognuno ritiene di avere “LA ragione” e che l’altro sia nel torto.
    Personalmente penso che queste polemiche, oggi, siano al di fuori del tempo e della storia.
    Facciamo lavorare questi ragazzi (che all’epoca del fascimo non erano nati) e giudichiamoli per quello che fanno, non per quello che “pensiamo possano pensare”, se poi qualcuno si comporta male saranno loro stessi ad isolarlo, nel loro interesse.
    Buona giornata.

  • In pratica ammetti che…….I baldi giovini di casapound, riuscendo regolarmente nell’intento di beccarsi insulti e prese in giro da tutti i più disparati settori del pianeta, sono ancora in grado di distribuire volantini non risparmiandoci così la loro triste propaganda fatta di diritto alla casa che si traduce nell’appoggio agli speculatori immobiliari, di aiuto alle donne sul posto di lavoro ma solo per chi è madre, dato che chi non produce prole per la patira non va considerata. Non approvare le leggi razziali solo per differirsi un pò dal ventennio e appiccicandosi adosso miti, dei quali non gli fotte niente, solo per pulirsi un po’ la nera coscienza. Infini mi preme precisare che non è reato l’apologia del fascismo in toto ma e semplicemente reato l’apologia del fascismo e la ricostituzione del partito nazionale fascista sotto qualsiasi forma…. ancora non vi chiudono perchè nessuno vi considera e soprattutto perchè nessuno vi considera in grado di fare niente di buono ne di cattivo.

  • Signor simone,nel canto VII dell’inferno Dante parla di lei: “Oh creature sciocche,quanta ignoranza è quella che v’offende”. Provo a spiegarle una cosa. Chi discrimina è lei che nonostante tutte le nostre buone proposte siccome non la pensiamo come lei deve criticarci per forza. E’ vero,nessuno ci considera,infatti questo è l’articolo di Bastia.it più bello e ogni giorno siamo su tutti i quotidiani locali d’Italia. La speculazione l’ha favorita il PCI e la DC che hanno fatto costruire orrendi casermoni in tutta Italia e la proposta sulle agevolazioni sul posto di lavoro deve chiaramente riguardare le mamme perchè altrimenti avvantaggiare le semplici donne di fronte agli uomini sarebbe discriminazione e questo lo dice l’UE. Quanto mi fa ridere la vostra ignoranza! Finchè avremo degli oppositori così continueremo a crescere. A bastia ogni settimana entrano ragazzi nuovi! Morirete pazzi!!

  • Caro Simone, sei scivolato su una buccia di banana.
    Mi dispiace ma non credo sia costruttivo riponderti, leggo troppo qualunquismo abbondantemente infarcito di stereotipi.
    Passo e chiudo,

  • Il canto undicesimo del Purgatorio di Dante Alighieri si svolge sulla prima cornice, ove espiano le anime dei superbi; siamo nel mattino dell’11 aprile 1300 (Lunedì dell’Angelo), o secondo altri commentatori del 28 marzo 1300.
    “Quest’ultima preghiera, segnor caro,/già non si fa per noi, ché non bisogna,/ ma per color che dietro a noi restaro”.
    Provo a chiarirti una cosa. Io non ho niente contro di te e non discrimino assolutamente nessuno,nei miei precedenti post critico solo quello che fate e pensate(con educazione e nel merito delle questioni) e sottolineo il fatto che agite in una specie di limbo di legalità che vi viene concesa solo pechè siamo in ITALIA e in ITALIA si sa che se sei fuori legge ma non infastidisci nessuno nessuno ti tocca.Io non ti ritengo ignorante ma solo un po’superbo e arrogante, infatti sei tu che quando vai in difficoltà predichi l’ignoranza e l’intelligenza altrui, per il semplice motivo di non essere in linea su alcuni argomenti.Ti saluto e ti invito di cuore a ragionare con la tua testa senza condizionamenti alcuni……. potresti trarne…

  • CasaPound è vita in un mondo di morti!

  • @ Corto Maltese- Non so qual’è la sua vita, il sottoscritto e milioni di persone vivono una vita intensa e più o meno serena, senza aver mai saputo dell’esistenza di questa casa pound. Se, viceversa, per alcuni, il mondo inizia e finisce lì, allora i loro problemi sono veramente seri.

  • Ma sicuramente casa paund, che non so cosa sia neanche io che vivo a Bastia da ben 50 anni, ragiona con i paraocchi…………………. se non ci fossero loro, il mondo è finito.

  • Marino oggi è S. Valentino la festa degli innamorati, manda un augurio ai tuoi amici di Rifondazione Comunista, che questi scandali vengano insabbiati come quelli della Provincia, dell’Asl dell’Ipercoop-Regione, e lascia stare Casapound, ognuno le sue e fare autocritica cosa di cui lei non sembra capace. Evviva la sincerità e vogliamoci bene, nessuno è perfetto.
    Cominciate a stuccare a sinistra, volete passare sempre da perfettini e poi quando vai a vedere viene fuori il peggio del peggio.

comments (51)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.