DEMOCRATICI
BASTIA UMBRA – Il Pd di Bastia, per bocca del segretario Vannio Brozzi, va all’attacco della maggioranza, accusata di non comprendere le priorità economiche di Bastia: “E’ sorprendente e stupefacente come in un momento di crisi economica come quello che stiamo vivendo l’amministrazione comunale non solo stabilisca di colpire le giovani coppie aumentando le rette degli asili nido, ma decida di riattivare il giornalino del Comune”. Brozzi ricorda che la stessa maggioranza, quando era all’opposizione, aveva fortemente criticato il giornale comunale”. Il segretario democratico chiede a gran voce “trasparenza,responsabilitàe scelte chiare ed oneste in un periodo di grave difficoltà economica”.Poi, l’affondo di Brozzi: “Investire risorse in questo momento per la lotta al bullismo,
per implementare le telecamere per la sicurezza, per fare giornalini di propaganda non serve a niente, si getta solo fumo negli occhi e non si aiuta l’occupazione, l’impresa, i giovani disagiati e i più deboli”.Dunque la sezione locale del Pd bastiolo esprime “piena disapprovazione” nei confronti dell’operato della maggioranza e chiede che il consenso venga costruito con buone azioni di governo, senza propaganda.
Certo, lui le idee ce le ha chiarissime !!!
Brozzi rasenta l’essere patetico (in senso politico) … ma come ?? Adesso parte il sottopasso di via Firenze dopo 35 anni, è al vaglio della giunta anche l’area ex deltafina (già partita), l’area ex mattatoio … e poi dice che la maggiornaza non ha idee … E poi il l’amministrazione Lombardi e Bogliari per Bastia Notizie hanno speso più di 40.000 euro … e l’attuale appena 2000 euro ad uscita … A Brozzi anche stavolta hai fatto l’ennesima FIGURACCIA !!! Ormai la tua politica è una politica vecchia, obsoleta … rinnovati !!! Ma per te è difficile … anzi utopico!!
ahahahahahahahaha…parla di sprechi…. da che pulpito!!!!!! e neanche la Pasqua ha fatto la grazia!!!!
Ma per fortuna c’è Brozzi che ce n’ha tante de idee….
L’attuale amministrazione sta attuando una politica pragmatica con ZERO sprechi a differenza di chi per oltre 40 anni ha ingrassato gli ingranaggi di pochi e soliti noti basta vedere i resoconti di bilancio delle passate amministrazioni ed i molteplici sprechi e sperperperi perpetrati a scapito dei cittadini con la barbarie e l’incuria di chi non ha saputo amministrare il pubblico ma guardando esclusivamente ai propri interessi….ferroviere docet…
Io pensavo che all’ indecenza ed alla faccia tosta una persona, chiunque esso sia, potesse avere dei freni inibitori.
Leggendo queste dichiarazioni mi rendo conto che SBAGLIAVO ci sono persone che questi limiti etici, morali, culturali, politici ecc. NON LI HA.
La domanda è inevitabile come possiamo essere stati amministrati da cotanta superbia, incoerenza e soprattutto SFACCIATAGGINE ???