Ricoverata a Perugia una 34enne di Bastia con trauma cranico ed emorragia
L’incidente è avvenuto nella notte nella zona di Petrignano di Assisi
ASSISI – Un’auto che si ribalta e una persona ferita in modo grave.
E’ questo il bilancio di un incidente che si è verificato domenica notte nella zona di Petrignano di Assisi, lungo il tratto che conduce a Rocca Sant’Angelo.
Secondo quanto appreso dai carabinieri, che hanno effettuato i rilievi, l’inciente è avvenuto attorno alle 23.
L’automobile, una Fiat Idea, stava percorrendo la strada per arrivare nella zona della Rocca. A bordo c’erano quattro persone. Per motivi in corso di accertamento, forse per la velocità oppure per un guasto o qualcosa di analogo, il conducente ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada ribaltandosi.
Alcuni testimoni dell’incidente hanno subito chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti sia i carabinieri che un’ambulanza del 118.
Una delle persone che si trovavano nella macchina, una donna di Bastia Umbra di 34 anni, ha riportato un trauma cranico con versamento emorragico ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia dove si trova tuttora ricoverata in prognosi riservata.
Le sue condizioni, tuttavia, secondo quanto appreso, non sarebbero particolarmente gravi da far temere per la sua vita.
Ancora incerte le cause dello schianto. In quel momento, almeno secondo quanto riferito dal comando di Assisi lungo la strada non c’erano pericoli e nessun problema alla circolazione. Nello scontro, inoltre, non sono stati coinvolti altri veicoli.
Anche le altre persone che si trovavano sulla Fiat Idea che si è ribaltata sono rimaste illese riportando soltanto piccoli graffi. Gli accertamenti da parte dei militari di Assisi stanno, però, andando avanti al fine di ricostruire sia la dinamica che le cause esatte che hanno provocato lo schianto e l’uscita di strada dell’auto.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.