L’INCONTRO
ASSISI – Assisi si interroga sul suo futuro turistico. Sabato 9 ottobre alle 9 ,nella sala conferenze del Cenacolo Francescano – Assisi Resort (viale Patrono d’Italia, 70 ) di Santa Maria degli Angeli si dibatterà sul tema: “Il futuro del turismo ad Assisi: prospettive economiche e nuove strategie”.
Il convegno si aprirà con il saluto del presidente della Confcommercio di Assisi Vincenzo De Santi, di Giulio Franceschini, vicepresidente della Fondazione internazionale Assisi, del sindaco di Assisi Claudio Ricci. Il vicesindaco Giorgio Bartolini spiegherà le ragioni dell’incontro. Le relazioni saranno tenute da Joseph Ejarque del Fourturism che argomenterà su “Quale futuro per il turismo di Assisi: possibilità di sviluppo di nuovi segmenti (oltre il turismo religioso)” e Paolo Desinano del Cst di Assisi si soffermerà su “L’approccio Crm per l’innovazione dei servizi di informazione ed accoglienza al turista”.
Le conclusioni saranno tratte da Giuseppe De Rita presidente del Censis e della Fia. La moderazione è affidata a Nicolangelo D’Acunto dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.GIO. ZAV.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.