Importante affluenza alle urne e risultato schiacciante: Matteo Renzi conquista i due comuni in 8 seggi su 8.
Ad Assisi Renzi va a quota 652 voti contro i 477 di Bersani conquistando così il 48,9% degli elettori.
A Bastia Renzi va a quota 625 contro i 458 di Bersani conquistando il 49.7% degli elettori.
All’indomani del giorno delle primarie però è ancora più forte il bisogno e la voglia di dare al nostro Paese un futuro: è fondamentale quindi non perdere l’appuntamento del BALLOTTAGGIO previsto per DOMENICA 2 DICEMBRE. Tutti possono votare, anche chi non ha potuto farlo al primo turno.
Il Comitato Assisi e Bastia con Matteo Renzi vuole ringraziare gli uffici elettorali (che hanno costantemente e ininterrottamente iscritto le persone a votare) e i tanti volontari che ieri hanno costituito i seggi garantendo e realizzando un grande momento di democrazia e partecipazione.
Ramona Furiani (Coordinatrice comitato Assisi e Bastia con Matteo Renzi)
Francesco Calducci (Vice-Coordinatore)
Timoteo Carpita ( Tesoriere e Segretario)

Loading

comments (6)

  • Che sorbe, cie sente cerqua ?
    Ah,già, dimenticavo la quercia non è più un simbolo del P.D. mi ero confusa.
    Non c’è più la quercia, il garofano, la falce, il martello, pochissimo rosso ma c’è sempre Zeppavagone, lui non passa mai di moda.
    Questa volta però …….

  • M’bè non è andata male, se Renzi ha vinto in molte città e regioni rosse, significa che i sostenitori di sx e soprattutto quelli del pd, vogliono dare uno scossone a questo modo di fare politica. Domenica prossima ci proveremo a tentare un cambiamento, poi vada come vada, ma il messaggio è chiaro, gli italiani sono stufi. Coloro che usciranno vincitori alle prossime elezioni, dovranno cambiare modo di amministrare e di fare politica, non ci saranno più sconti per nessuno e la protesta generale è dietro l’angolo. AVANTI RENZI

  • Che bello! Segnale chiaro dai cittadini, a vuoto tutti gli sforzi fatti dal segretario del PD, tanti sforzi in tutti i modi.!!!,,,??!!!.
    Ma che sforzi!!!!!!!!!!!!!! La gente non ha più l’anello al naso! Bella scoperta a Bastia!!!!!!!!!!!!””

  • Solo la faccia tosta di qualcuno, può adesso far finta di niente. Sono completamente scollegati con la realtà. Bastia…! una destra devastata, con i giovani lasciati fuori, ingannati. Una sinistra, non guidata, da uno che era già li, prima che i ragazzi di oggi nascessero. La totale assenza dalla realtà, novità, passione, servizio. Ogni sforzo è vano, per Brozzi, Aristei, Ansideri, Mantovani. Danno la netta sensazione che per ogni cosa che fanno ci sia dietro qualcosa. Non trasmettono nessuna prospettiva, pur da posizioni diverse uno ostaggio dell’altro!.
    Gli ultimi Sindaci, erano tutti insieme Consiglieri negli anni 80, sia che siano di destra che di sinistra. E’ forse giunto il tempo di ripartire.

  • Il P.D. di Bastia, o meglio il P.B. ( partito di Brozzi ), tutto compatto ed unito, a file serratissime e anche con qualche pietosa poracciata volta a modificare il risultato, perde e perde brutto davanti alla freschezza di ragazzi senza tessera ma con idee, intelligenza ed anche la giusta dose di umiltà.
    Siamo in trepidante attesa di presa di coscenza ed atti conseguenti, ritorno ai focolari domestici, da parte delle tre marionette e cosa di assoluto valore del loro puparo, tal Zeppavagone.

  • perchè se vince renzi mandiamo a casa tutti coloro che hanno appoggiato bersani? ma come siete messi??? le primarie servono x scegliere il leader del PD, cioè bersani o renzi. ma vi rode sempre??? calma!

comments (6)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.