COMUNICATO STAMPA
Gli ultimi giorni di attività nei nidi ‘Piccolo Mondo’ e ‘ L’Albero degli Gnomi’
Si sono chiuse il 17 giugno le iscrizioni per accedere ai nidi comunali Piccolo Mondo e L’albero degli Gnomi. 
Le domande pervenute all’Amministrazione comunale sono state 80  per 40 posti, quanti ne sono rimasti disponibili  in seguito all’assegnazione dei posti per i bambini che già frequentano i due nidi dall’anno scolastico 2011-2011.
Le due strutture comunali, con sede in Via Pascoli e in Via Atene, dispongono in totale di 92 posti di cui 60 al nido d’infanzia ‘Piccolo Mondo’ e 32 al nido ‘L’Albero degli Gnomi’.
Le attività dei  due nidi termineranno l’8 luglio 2011 e per  salutare i bambini e le famiglie sono stati organizzati due incontri in date diverse.
Il primo è in programma domani, mercoledì il 29 giugno presso il Nido L’Albero degli Gnomi con la proiezione di un DVD riassuntivo delle attività svolte nell’anno, la consegna dei diari ad opera del personale educativo ed un momento conviviale con genitori e bambini.
Il secondo incontro organizzato dal personale del nido Piccolo Mondo per il pomeriggio di martedì 5 luglio. Nell’accogliente giardino dell’asilo le educatrici organizzeranno un laboratorio sensoriale che coinvolgerà bambini e genitori in continuità con il progetto didattico portato avanti durante l’anno.  Anche in questo caso è prevista la consegna dei diari ai bambini uscenti e un momento conviviale con le famiglie e i bambini.

Bastia Umbra, 28 giugno 2011
Ufficio Stampa del Sindaco

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.