TEMPO LIBERO
BASTIA UMBRA – I primi giorni del nuovo anno all’insegna del divertimento e della cultura. A Bastia sabato 5 gennaio a partire dalle 15,30 si svolgerà presso la ludoteca comunale l’iniziativa “La Befana vien di Giorno”. Una giornata all’insegna di spettacoli di animazione e laboratori con tombola a premi, giochi e balli di gruppo e concorso di bellezza.
Da segnalare invece, sul versante culturale, che rimarrà aperta fino a martedì 1 gennaio la mostra di pittura del maestro Raffaele Tarpani, presso la sala espositiva del monastero delle monache benedettine, in via Garibaldi, con orario di apertura pomeridiano.
Questa iniziativa, inserita nel calendario delle manifestazioni natalizie del Comune, conclude l’anno del cinquantenario della attività artistica di Tarpani, iniziato a febbraio con la mostra alla Rocca Paolina, nella quale sono state esposte 137 sue opere. Nel corso dell’anno che sta per concludersi altre mostre dell’ artista umbro so-no state allestite a Castiglione del Lago, Torgiano ed a Monterchi.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.