— BASTIA —
E’ STATO BLOCCATO e arrestato dai carabinieri proprio mentre stava compiendo la sua ‘missione’ di spaccio in una delle piazze della città.
Un giovane albanese, M.A. di 24 anni, sorpreso a fornire droga nella centralissima piazza Mazzini è adesso ospite di una cella.


DA TEMPO i militari lo tenevano d’occhio e sono intervenuti mercoledì sera, mentre cedeva a un ‘cliente’ una dose di cocaina. L’arresto è stato eseguito dagli uomini dell’Arma di Petrignano in collaborazione con quelli di Bastia, che hanno anche trovato addosso al ragazzo straniero quattro bustine di stupefacente.
Non si tratta di uno spacciatore ‘improvvisato’: i carabinieri, con l’ausilio di unità cinofile, hanno trovato nella sua abitazione altri 60 grammi di cocaina, sostanza da taglio e bilancino di precisione.


UN ALTRO ARRESTO a Torgiano, dove sempre i militari, nel corso di controlli preventivi hanno sorpreso un ragazzo, L.J. di 20 anni, mentre rubava un’auto di grossa cilindrata. Entrambi i giovani, arrestati in flagranza di reato, saranno processati per direttissima.
m.s.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.